Vai al contenuto
megadeth79

Quale pedale gain?

Recommended Posts

Ciao ragazzi ! Con la mia cover band dei clash stiamo prendendo via a suonare in vari locali! Ho bisogno di un pedale di gain di stampo un po' vintage da usare sulla mia nuova testata victory v40( testata clean monocanale) ! Attualmente utilizzo un suhr eclipse( bellissimo pedale ma forse di stampo un po' troppo moderno)! Cosa potete consigliarmi? Mi serve qualcosa adatto specialmente per le ritmiche di quel tipo( poi sui soli magari aggiungo un boost)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi ! Con la mia cover band dei clash stiamo prendendo via a suonare in vari locali! Ho bisogno di un pedale di gain di stampo un po' vintage da usare sulla mia nuova testata victory v40( testata clean monocanale) ! Attualmente utilizzo un suhr eclipse( bellissimo pedale ma forse di stampo un po' troppo moderno)! Cosa potete consigliarmi? Mi serve qualcosa adatto specialmente per le ritmiche di quel tipo( poi sui soli magari aggiungo un boost)!
carpe Diem oppure Friedman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI aggancio al topic senza doverne aprire un nuovo :)
Attualmente sono anche io alla ricerca di un bel distorse da piazzare in pedaliera, vorrei qualcosa di stampo moderno da aggiungere al Mad Hatter Mad Screamer e al Mad Hatter the Rat and a Long Tale.

 

Budget 200 euro massimo, ovviamente guarderei all'usato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sendo dice:

... sono anche io alla ricerca di un bel distorse da piazzare in pedaliera, vorrei qualcosa di stampo moderno

Riot o Bogner Ecstasy Red

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Micantino dice:

Riot o Bogner Ecstasy Red

 

Per ora ho uno US Dream che se non vado erratto è una sorta di copia del Riot. Il suono non mi dispiace ma c'è qualcosa che non mi convince quindi mi sa proprio che proverò l'originale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×