Vai al contenuto
b3st1a

Primi passi con l'home recording su Mac...dubbi e consigli!

Recommended Posts

53 minuti fa, Avark dice:

 

Ho aperto un 3d al riguardo, così è più comodo: attendo vs impressioni e integrazioni

 

 

Grande!!! :ult-aaaaa(6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione, ma mi trovo nella stessa situazione dell'autore del thread. 

Possiedo un Macbook pro del 2011, sebbene modificato all'inverosimile (I7, 8gb di ram, scheda audio di default, ma ho una apogee jam 96k che gracchia un po' ultimamente) e avrei bisogno di una scheda audio da usare in contesti "al volo" quindi spazi ridotti, 2 entrate, 2 uscite, budget 200euro. 

Consigli?

Ci farei home recording e per i suoni di chitarra utilizzerei prevalentemente i miei pedali per non sovraccaricare la cpu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io trovo che le Audient abbiano un'eccellente qualità del suono.

Non hanno magari alcuni dati top tipo Universal Audio, ma la qualità del suono pura e semplice è a quei livelli lì. E anzi, a mio gusto pure meglio.

E sono semplicissime da usare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/4/2018 at 7:34 PM, marco_white said:

io trovo che le Audient abbiano un'eccellente qualità del suono.

Non hanno magari alcuni dati top tipo Universal Audio, ma la qualità del suono pura e semplice è a quei livelli lì. E anzi, a mio gusto pure meglio.

E sono semplicissime da usare.

 

Per chi vuole una scheda audio senza troppi fronzoli ma dove quello che c’è (che poi è quello che serve sul serio) è di alto livello credo che Audient sia un eccellente compromesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×