Vai al contenuto
Deimos

Xotic SL Drive

Recommended Posts

Qualcuno ha o ha avuto lo Xotic SL Drive?

cerco un pedale da usare con qualsiasi ampli che trovo nelle sale prova oppure messo a disposizione da colleghi/service/locali in situazioni live che dia un suono sempre e comunque di stampo Marshall alla ac/dc et similia.

Avrò una pedaliera “minimal” con il pedale in questione, klon (opzionale), accordatore e riverbero mini HOF.

 

L’ SL Drive potrebbe fare al caso mio?

(esperienze dirette please)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un ottimo ricordo dello Xotic SL Drive. La riserva di gain è alta, anche se, almeno con la Strato, per i suoni lead preferivo boostarlo con un altro od. Ad esempio, mi piaceva molto l'abbinamento con un TS9 Monte Allums messo in front. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Dopo riprovo lo Xotic di Auro e ti dico. Io me lo ricordo grosso e cattivo, non dinamicissimo. Però appunto provo e ti dico

Ricordati del karma di questo pedale.. 😂😂😂

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un pedale di stampo marshall molto piccolo. Da boostare forse con il super sweet booster sempre della xotic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le dimensioni del pedale sono una "condicio sine qua non", allora lo Xotic potrebbe fare al caso tuo. Un'alternativa economica potrebbe essere l'Xvive Golden Brownie: meno naturale dell'SL, più compresso e con più gain (infatti, se non ricordo male, mentre lo Xotic dovrebbe ispirarsi ai vecchi Marshall, il Golden dovrebbe avere come riferimento il JCM).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×