Vai al contenuto
Vale

suhr virtuale

Recommended Posts

Alla fine cosa prese? Partì dai 4000 e spiccioli per la Suhr, non dicendo nulla alla moglie e facendo con la finanziaria e a forza di scambi arrivò ad una RG da 1000€ usata o ricordo male? 

Continuando a pagare le rate della Suhr ovviamente e facendo solo scambi alla pari.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero arrivato qui da pochissimo, fu il mio primo TDM, mi accorsi subito della potenZialita di questo luogo

stupendo

 

cmq dopo metto la “mia” suhr che alla fine sembra un ibanez solo che ha la paletta più cagosa di tutti i tempi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Fra said:

Ero arrivato qui da pochissimo, fu il mio primo TDM, mi accorsi subito della potenZialita di questo luogo

stupendo

 

cmq dopo metto la “mia” suhr che alla fine sembra un ibanez solo che ha la paletta più cagosa di tutti i tempi 

Esteticamente sembrano un po' tutte delle ibanez, che poi sembrano delle jackson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vale dice:

Esteticamente sembrano un po' tutte delle ibanez, che poi sembrano delle jackson

 

Eh ho capito, però la mia verrebbe tipo 4,5 k  dolla’ , a un po’ meno di quella cifra li mi ci prendo la jem 777 in Green della prima serie 

suonerà anche peggio, ma chissene, è stupenda 

 

image.png.ed25bb59e6cec845bfe7cfe116edf045.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Ninetta, tutte quelle storie perché s'era fatto fa una suhr da 4K a cazzo ( e 2 pagine a sbraitare su sti cazzo di 4K) quando le bellezze nostrane ce aggiungevano uno zero per le iniziali in uranio arricchito dopo la 🐅 e il 🐍e poi se scassavano il cazzo e la vendevano per compra' un geppetto per il presepe.

 

Alla fine l'avrei cambiata con un pacchetto de Scottex pure io a spregio.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DC® dice:

quando le bellezze nostrane ce aggiungevano uno zero per le iniziali in uranio arricchito dopo la 🐅 e il 🐍e poi se scassavano il cazzo e la vendevano per compra' un geppetto per il presepe.

 

 

Ehhhhhhhhh, ma lì si stava ad altissimi livelli di presidenza, so tempi lontani, tanto che la storia è quasi diventata mito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ragionier Randa dice:

 

Ehhhhhhhhh, ma lì si stava ad altissimi livelli di presidenza, so tempi lontani, tanto che la storia è quasi diventata mito.

 

Moh stiamo a questo:

😱😱😱

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×