Vai al contenuto
-Oby-

Oby's heavy shit...

Recommended Posts

Ormai la tua pedaliera é proprio da culanda...

Molto bella.

Sicuramente sono un po troppe le 2 Dino's...al limite una la puoi dare a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Ma soprattutto: quel Laney Supergroup... :baval:

Si...ch vuoi che ti dica....suona benissimo sempre e prende i pedali con un ingordigia clamorosa,mamma mia che spettacolo!!!!

Ponticellato poi suona più grosso di molti amp da basso!!!

Ormai la tua pedaliera é proprio da culanda...

Molto bella.

Sicuramente sono un po troppe le 2 Dino's...al limite una la puoi dare a me.

Grassie!!!

Forse una se ne va ma.....ma cazz il pensiero di tentare il cambiamento mi lascia perplesso,mi piaciono moltissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla descrizione della les paul special manca la definizione "Mirko's Approved"

Giusto Davide....ora lo disconosco...Oby ingrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si...ch vuoi che ti dica....suona benissimo sempre e prende i pedali con un ingordigia clamorosa,mamma mia che spettacolo!!!!

Ponticellato poi suona più grosso di molti amp da basso!!!

Grassie!!!

Forse una se ne va ma.....ma cazz il pensiero di tentare il cambiamento mi lascia perplesso,mi piaciono moltissimo!!

Se comunque pensi di liberartene fammi un fischio...sono sempre stato molto curioso di provarne una.

Al limite ci scambiamo le nostre 2x12 in prestito per un po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... grandissimo il cognitive!!!! :baval:

... per curiosità, mi diresti mica l'ordine di collegamento dei pedalozzi in pedaliera? :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchiazza la puttanazza!!! :baval: :baval: :baval:

trittico di chitarre perfetto!!! :baval: :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto Davide....ora lo disconosco...Oby ingrato

Ma dai Culone..Volevo aspettare per mandarti le foto del live di Ieri sera,Giusto per farti vedere ancora le mie faccie

..Poi tutti mi chiedevano che mè come fa a suonare così ecc ecc.....GOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mitico Oby! Che roba! Ormai sei nell'Olimpo degli irrecuperabili! :facepalm:

Grandissimo! :shocking::sm0_eusa_clap:

:hairy: :hairy: :hairy: :hairy: !!!!!!

Mwahahahahaaa ahaha aha..... Le Swanmoticon!!!

Ema Sono in preda tuttora da spasmi ogni volta che vedo un fuzz,i miei musicanti oramai vogliono portarmi dall'analista...

Detto da te questo complimento fa veramente piacere ...Quindi posso definirmi non più un apprendista culattone ma bensi un Ghei completo???

... grandissimo il cognitive!!!! :baval:

... per curiosità, mi diresti mica l'ordine di collegamento dei pedalozzi in pedaliera?

Non Grandissimo..Grossissimo!!!

Vibe->Ox->Screw->Titan->phaser->Ram's->Zer0->Meathead->CDmkIII->Tremolo->Flanger->Echo->nuke Booster

Minchiazza la puttanazza!!!

trittico di chitarre perfetto!!! :baval:

Lo penso anche io...ci suono veramente tutto ora!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny

mi spieghi come fai ad usare i fuzz a tutto volume?

come lo regoli l'ampli?

basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

basso

ah bè immagino, ma la domanda corretta era, come bilinci il volume del pulito con quello che distorto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basso

Mica tanto!! :whistle:

ah bè immagino, ma la domanda corretta era, come bilinci il volume del pulito con quello che distorto?

E chi Bilancia???? :TRyeh: :TRyeh:

Pennando Forte sulle chitarre e comunque per come suono e suoniamo noi come gruppo il distorto deve pompare di più del pulito...Amen :devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vibe->Ox->Screw->Titan->phaser->Ram's->Zer0->Meathead->CDmkIII->Tremolo->Flanger->Echo->nuke Booster

... grassie :smile: .... sempre per curiosità, come mai il phaser a "metà strada"? Inoltre, i fuzz e muff immagino li userai uno per volta quindi l'ordine è "casuale" (OX a parte, primo perché al germanio?) o hai notato cambiamenti scambiandoli di posizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... grassie :smile: .... sempre per curiosità, come mai il phaser a "metà strada"? Inoltre, i fuzz e muff immagino li userai uno per volta quindi l'ordine è "casuale" (OX a parte, primo perché al germanio?) o hai notato cambiamenti scambiandoli di posizione?

Prego,Figurati!

Il Maestro:

Perchè è grosso e rompe i cocomeri poi comunque perchè mi piace prima dei fuzz muffosi e dopo gli Od.

Comunque immagini Male...ne uso anche due o 3 alla volta,l'ordine è dettato dalle esigenze di suono,i due od sono in cascata di gain e a loro volta boostan da dio qualsiasi fuzz , lo zero lo uso come muff scooped e moderno...il ram's invece ha delle basse clamorose e chiama un posto tutto suo,il meathead stò ancora cercando di capire dove mi piace di più anche se li ha la sua funzione di marcificazione.

Il CDmk3 è totale e digerisce qualsiasi boostaggio e quindi lo lascio per ultimo ..il nuke lo buttto per alzare il volume nei soli.

Come ordine...qualcosa cambia ...specialmente quel ruffiano di Ox,ti chiede proprio di essere la prima donna.altrimenti mette il broncio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque immagini Male...ne uso anche due o 3 alla volta,l'ordine è dettato dalle esigenze di suono,i due od sono in cascata di gain e a loro volta boostan da dio qualsiasi fuzz , lo zero lo uso come muff scooped e moderno...il ram's invece ha delle basse clamorose e chiama un posto tutto suo,il meathead stò ancora cercando di capire dove mi piace di più anche se li ha la sua funzione di marcificazione.

... eh, il meathead è una bella bestia, però difficile... il mio devo ancora riuscire a capirlo per bene... ma non mi dire che riesci pure ad usarlo in accoppiata a qualche altro fuzzettone dei tuoi!!!! :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo l'ox ha il volume al massimo, che è una cosa abbastanza normale.

Gli altri sono tutti intorno a ore 13, più o meno come li uso anche io sul mark IV.

in saletta tengo pre a 5 e master a 3... il bilanciamento è buono tra puliti e distorti così.

A volumi bassi invece, il divario è molto... probabilmente perchè la valvola ha ancora tanto tanto headroom. Non saprei dirti.

più sali di volume, più si allineano i suoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mille Nova.. quando vuoi pasare a provarla non ci sono problemi!!!

Ovviamente mangia da dio i pedali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×