Vai al contenuto
*juanka78*

La mia Einstein totalmente clean

Recommended Posts

bel pulito, non ci si crede che sia una testata metallosa.

Esattamente. Pensano tutti che Diezel faccia solo ampli per suoni metallari...si sbagliano. C’è da dire che qua, come dicevo, il feedback pot installato da Lorenzo è decisamente utile per tirare fuori lo sparkle che coi valori di fabbrica fatica ad uscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me l'hanno proposta come scambio per la Mesa , gli ho detto di no ...il suono è bello complimenti ma il resto no mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mesa  single rectifier solo head 50w

Avrei fatto lo scambio seduta stante! Però tutti i gusti sono gusti. C’è da dire che la versione stock è sicuramente un po’ troppo scuretta e compressa, il neg. feedback è essenziale per “aprire” la testata.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, *juanka78* said:


Avrei fatto lo scambio seduta stante! Però tutti i gusti sono gusti. C’è da dire che la versione stock è sicuramente un po’ troppo scuretta e compressa, il neg. feedback è essenziale per “aprire” la testata.

 

quoto, lo avrei fatto al volo anche io. L'Einstein è molto bella a mio avviso, e sono tutto fuorché un metallaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non le conosco se non di nome ma questo clean mi piace molto. Di distorto ci si tirano fuori anche crunch tranquilli o solo suoni pesanti?

Allora, secondo me il punto debole sono i cosiddetti suoni “edge”, quelli al limite del breakup: volendo li fa ma si sente che non è il suo. Per tutto il resto, dal crunch di media entità al lead più gainoso va alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×