Vai al contenuto
*juanka78*

Speakermix Pro vs Wall of Sound

Recommended Posts

Gianca, c'è la versione nuova... Facci sapere in particolare come funziona la conversione da IR a DSR... Potrebbe essere la svolta... Eheheh

Visto visto. Non mancherò di testare la nuova versione... anche se da quello che dicono la trasformazione avviene solo parzialmente: da quello che ho capito il plug fa la sua parte ma già il DSR in partenza è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginavo non fosse paragonabile 1a1...tuttavia per chi ha già una nutrita collezione di IR o per quei coni non ancora disponibili non sarebbe male...
Nel mentre ho approfondito sull'ox e mi sto quasi convincendo non valga la pena per gli scarsi risultati quali attenuatore (molto inferiore alla fryette) e le noie col wifi che molti lamentano (l'usb che non funge per mancanza di firmware è na chicca poi). Tralasciando poi il fatto che di usato non si trova niente e non ci si risparmia neanche l'iva...
Oltre agli IR uso spesso i cabinet two notes, ho di recente acquistato quelli della victory duchess con gli M65... Sono veramente curioso di provare la differenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immaginavo non fosse paragonabile 1a1...tuttavia per chi ha già una nutrita collezione di IR o per quei coni non ancora disponibili non sarebbe male...
Nel mentre ho approfondito sull'ox e mi sto quasi convincendo non valga la pena per gli scarsi risultati quali attenuatore (molto inferiore alla fryette) e le noie col wifi che molti lamentano (l'usb che non funge per mancanza di firmware è na chicca poi). Tralasciando poi il fatto che di usato non si trova niente e non ci si risparmia neanche l'iva...
Oltre agli IR uso spesso i cabinet two notes, ho di recente acquistato quelli della victory duchess con gli M65... Sono veramente curioso di provare la differenza...

Guarda, i problemini sul Wi-Fi sono noti, però che non sia un granché come attenuatore è la prima volta che lo sento dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto soffre molto di perdita di alte frequenze ad alti livelli di attenuazione ma posso basarmi solo su quello che dicono altri di cui mi fido (infatti ti aspetto a gloria).
Come loadbox e attenuatore la fryette è anni luce avanti a quel che si dice... Io ho solo proletarie torpedo, per me sarebbe un passo avanti indubbiamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che ho letto soffre molto di perdita di alte frequenze ad alti livelli di attenuazione ma posso basarmi solo su quello che dicono altri di cui mi fido (infatti ti aspetto a gloria).
Come loadbox e attenuatore la fryette è anni luce avanti a quel che si dice... Io ho solo proletarie torpedo, per me sarebbe un passo avanti indubbiamente.

Beh, sul fatto che i prodotti ad hoc di Fryette abbiano un carico fittizio eccellente sfondi una porta aperta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/1/2021 at 11:30, Lore.M dice:

Immaginavo non fosse paragonabile 1a1...tuttavia per chi ha già una nutrita collezione di IR o per quei coni non ancora disponibili non sarebbe male...
Nel mentre ho approfondito sull'ox e mi sto quasi convincendo non valga la pena per gli scarsi risultati quali attenuatore (molto inferiore alla fryette) e le noie col wifi che molti lamentano (l'usb che non funge per mancanza di firmware è na chicca poi). Tralasciando poi il fatto che di usato non si trova niente e non ci si risparmia neanche l'iva...
Oltre agli IR uso spesso i cabinet two notes, ho di recente acquistato quelli della victory duchess con gli M65... Sono veramente curioso di provare la differenza...

 

Lorenzo, ma la Ox la useresti più come attenuatore di volume o più come loadbox?

Perchè a meno di avere ampli senza master volume che per distorcere devi portarli a 10, l'attenuatore lascia il tempo che trova imho. Chiudi il master volume e ti salvi le orecchie.

Discorso diverso è se ti serve una loadbox con un buon carico reattivo. Magari rispetto al Torpedo Live faresti un grosso salto in avanti, ma questo si può valutare solo di persona, non da una demo Youtube. Perchè non la prendi da Thomann, te la provi 30 giorni con calma con le tue chitarre e i tuoi ampli, e male che vada gliela restituisci? 1300 euro non sono noccioline, però hai la certezza che se non ti trovi, fai subito il reso e ti riaccreditano l'intero importo, senza passare dal calvario di mercatinomusicale e del "scambi con una mountain bike?" e "ti offro una manciata di lenticchie".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che ho letto soffre molto di perdita di alte frequenze ad alti livelli di attenuazione ma posso basarmi solo su quello che dicono altri di cui mi fido (infatti ti aspetto a gloria).
Come loadbox e attenuatore la fryette è anni luce avanti a quel che si dice... Io ho solo proletarie torpedo, per me sarebbe un passo avanti indubbiamente.


Dissento, ma in modo proprio netto. Ho avuto la Fryette, il Rivera, lo suhr, il torpedo live, ho l’hot plate, ho l’ox.
Come attenuatore l’ox fa paura. Molto meglio del fryette, almeno a volumi molto bassi. A volumi da sala prove non li ho potuti confrontare.
Come load box boh. Il confronto non lo si può fare perché tutti gli altri usano ir, l’ox no. Effettivamente la fryette era molto bella sotto questo punto di vista.
Come risultato finale l’ox gioca non un campionato a parte, ma proprio un altro sport.

Ma confermo la rottura di coglioni del wi-fi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Lorenzo, ma la Ox la useresti più come attenuatore di volume o più come loadbox?
Perchè a meno di avere ampli senza master volume che per distorcere devi portarli a 10, l'attenuatore lascia il tempo che trova imho. Chiudi il master volume e ti salvi le orecchie.
Discorso diverso è se ti serve una loadbox con un buon carico reattivo. Magari rispetto al Torpedo Live faresti un grosso salto in avanti, ma questo si può valutare solo di persona, non da una demo Youtube. Perchè non la prendi da Thomann, te la provi 30 giorni con calma con le tue chitarre e i tuoi ampli, e male che vada gliela restituisci? 1300 euro non sono noccioline, però hai la certezza che se non ti trovi, fai subito il reso e ti riaccreditano l'intero importo, senza passare dal calvario di mercatinomusicale e del "scambi con una mountain bike?" e "ti offro una manciata di lenticchie".
La uso con un marshall sv20, quindi non master volume. Con la singleman H invece uso il captor e la - 20 mi è sufficiente per suonare col cono da 12 in casa, la live non ha attenuazione però, ad oggi mi ci sono sempre trovato bene e sono curiosissimo di provarci i DSR.... Il massimo sarebbe prendersi la ox da thomann e provare a fianco i DSR con la torpedo, così da capire quello che fa per me... Salvo poi accorgersi che andava già bene così, chissà eheh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Dissento, ma in modo proprio netto. Ho avuto la Fryette, il Rivera, lo suhr, il torpedo live, ho l’hot plate, ho l’ox.
Come attenuatore l’ox fa paura. Molto meglio del fryette, almeno a volumi molto bassi. A volumi da sala prove non li ho potuti confrontare.
Come load box boh. Il confronto non lo si può fare perché tutti gli altri usano ir, l’ox no. Effettivamente la fryette era molto bella sotto questo punto di vista.
Come risultato finale l’ox gioca non un campionato a parte, ma proprio un altro sport.

Ma confermo la rottura di coglioni del wi-fi
Ripeto, non ho esperienza diretta, sia chiaro, solo testimonianze altrui alla quale si aggiunge la tua adesso. ;)
Non hai riscontrato diversa risposta in frequenza mano a mano che aumentavi l'attenuazione? Questo per lo meno è quello che ho letto ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove lo hai letto?
Anche io mi sono jnformato, mai lette cose del genere. Cambia la risposta come qualsiasi attenuatore sul mercato, solo che lo fa meglio.
La Power Station cambia tanto del suono di base, lo fa bene, ma cambia tanto.
Mai suonato la plexi da 50w così bene come con l’ox, in casa.

Io comunque non sono di quelli che demonizza il cambio del suono dell’ampli di base. Ad esempio un banale hot plate a -8db per me rende la plexi più bella, la smussa un po’.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da tempo circolano in rete le immagini di uno che si è messo a fare le misurazioni della risposta in frequenza di una 4x12 vera coi GB e di varie load box (purtroppo non del Fryette). Il risultato è significativo, anche se evidentemente ci sono altri fattori in gioco. Guardandole così sia il Captor che l’OX paiono lontani dalla risposta di una cassa vera mente il Suhr ci va parecchio vicino. Ora, è risaputo che il Suhr è modellato proprio su quel tipo di cassa...il punto però è che (che io sappia almeno) nessuna cassa vera ha il tipo di risposta mostrata da Ox e Captor. Detto questo ci saranno sicuramente altri fattori.

 

22586ca6e49c73b5826b0fc77e2f86fe.png

6422458db72080e90613d6f53ac94b6c.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dove lo hai letto?
Anche io mi sono jnformato, mai lette cose del genere. Cambia la risposta come qualsiasi attenuatore sul mercato, solo che lo fa meglio.
La Power Station cambia tanto del suono di base, lo fa bene, ma cambia tanto.
Mai suonato la plexi da 50w così bene come con l’ox, in casa.

Io comunque non sono di quelli che demonizza il cambio del suono dell’ampli di base. Ad esempio un banale hot plate a -8db per me rende la plexi più bella, la smussa un po’.
Un po' qua e un po' là, principalmente forum anglofoni, e la discussione citata da juanka l'avevo letta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lore.M dice:

La uso con un marshall sv20, quindi non master volume. Con la singleman H invece uso il captor e la - 20 mi è sufficiente per suonare col cono da 12 in casa, la live non ha attenuazione però, ad oggi mi ci sono sempre trovato bene e sono curiosissimo di provarci i DSR.... Il massimo sarebbe prendersi la ox da thomann e provare a fianco i DSR con la torpedo, così da capire quello che fa per me... Salvo poi accorgersi che andava già bene così, chissà eheh.

 

Hai ragione, credevo che la Torpedo Live avesse anche l'attenuatore, invece no. Non ce l'ha nemmeno il Torpedo Studio.

Allora cambia tutto, e forse un buon attenuatore torna ad avere il suo senso. Da quello che ho letto sia qui sul forum che altrove, come attenuatore nudo e crudo, nulla batte Ox al momento (e ti credo...1300€! ci mancava solo che suonava male! 🤣). Come loadbox pura forse la Fryette Power Load con cui risparmi un bel po' rispetto a Ox, ma se vuoi anche l'attenuatore ci vuole la Fryette Power Station che ha sia l'attenuazione che la loadbox, e si torna verso la soglia dei 1000.

Non ti cito il Torpedo Captor che immagino hai già valutato. Il problema principale di quell'aggeggio imho è che ha l'attenuazione fissa a -20dB, e non variabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì beh, io credo siano prodotti diversi e non paragonabili proprio per le diverse features che hanno. L’OX offre il pacchetto completo, l’unico prodotto paragonabile (e per alcuni aspetti anche superiore) è il Waza Tube Amp Expander. Agli altri manca sempre (per scelta progettuale) questa o quella cosa. Personalmente trovo che il Fryette Power Load sia la migliore load box che io abbia provato. Messo a fianco del Suhr ho preferito comunque il Fryette, anche per la maggiore versatilità. Ovvio che poi lui si ferma lì, resta l’emulazione di cassa vera e propria: fino a poco tempo fa l’OX su questo aspetto aveva un vantaggio, con l’uscita di SMP e dei DSRs non sono più tanto convinto che questo vantaggio esista ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Hai ragione, credevo che la Torpedo Live avesse anche l'attenuatore, invece no. Non ce l'ha nemmeno il Torpedo Studio.
Allora cambia tutto, e forse un buon attenuatore torna ad avere il suo senso. Da quello che ho letto sia qui sul forum che altrove, come attenuatore nudo e crudo, nulla batte Ox al momento (e ti credo...1300€! ci mancava solo che suonava male! ). Come loadbox pura forse la Fryette Power Load con cui risparmi un bel po' rispetto a Ox, ma se vuoi anche l'attenuatore ci vuole la Fryette Power Station che ha sia l'attenuazione che la loadbox, e si torna verso la soglia dei 1000.
Non ti cito il Torpedo Captor che immagino hai già valutato. Il problema principale di quell'aggeggio imho è che ha l'attenuazione fissa a -20dB, e non variabile.
Se non sbaglio il captor X rispetto al normale (che ho, quello col - 20) dovrebbe dare altri due livelli di attenuazione "a scatto", sempre meno dell'ox però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/1/2021 at 12:40, marco_white dice:

 


Dissento, ma in modo proprio netto. Ho avuto la Fryette, il Rivera, lo suhr, il torpedo live, ho l’hot plate, ho l’ox.
Come attenuatore l’ox fa paura. Molto meglio del fryette, almeno a volumi molto bassi. A volumi da sala prove non li ho potuti confrontare.
Come load box boh. Il confronto non lo si può fare perché tutti gli altri usano ir, l’ox no. Effettivamente la fryette era molto bella sotto questo punto di vista.
Come risultato finale l’ox gioca non un campionato a parte, ma proprio un altro sport.

Ma confermo la rottura di coglioni del wi-fi

 

 

 

Questa del wifi forse riguarda Windows?

Io ci faccio le dirette da 3 ore e non c'è mai, dico mai, stata una sola volta in cui si sia scollegato. Finora con Mojave e MBP del 2017. Da qualche giorno sono dovuto passare purtroppo a Catalina, ma al momento pare stabilissimo anche li: wifi del mac collegato ad Ox e poi nel mac, collegato anche ad un monitor esterno, ho aperti in contemporanea l'app di Ox, Logic, Restream, Chrome, Atem collegato a 3 cam e altro monitor, due Apollo via thunderbolt e due HD esterni.  Per dire che nonostante tanti "impicci", l'app non fa una piega. Idem su iPad (anche se ormai uso sempre il mac).

Concordo con te sull'attuenuazione, che è di livello altissimo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pare sia schizzinoso su win10... chissà se UA con prossimi firmware deciderà di attivare la connettività usb ed il footswitch...

Ora vero che quando si suona sarebbe meglio avere meno distrazioni, ma non è limitante dover sempre staccare il pc/mac da internet per associarlo all'OX e poter utilizzare la sua app? 

Ci sarà sicuramente un motivo, però non sarebbe stato male poter, chessò, far entrare l'ox nella rete passando dal router o, come mi auguro per il futuro, rendere possibile la connessione usb... aspetto pareri più informati... marco? 😄

 

EDIT: su forum uad ho letto che il collegamento con la wifi interna dell'ox dovrebbe servire solo all'inizio per il primo setup e per fargli capire a quale rete puntare, dopo di che ox va in rete ed il pc/mac può puntare al normale router, ripristinando la navigazione internet, solo che accade che ogni tanto perda la connessione e la procedura debba essere ripetuta... fosse così, chissene...

 

Vabbè, vedremo... tanto ho 30 giorni come diceva pink... perché in effetti... mannaggia a me...

Io mi limiterò a confrontarlo con la torpedo live, non a livelli di juanka per carità.

I confronti coi DSR cerco di non farli in proprio per il momento, a meno che non tenga OX e poi venda la torpedo (che al momento è l'idea...).

 

Direi che forse che sono andato abbondantemente off topic, sarà il caso di dividere?

Chiedo scusa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si pare sia schizzinoso su win10... chissà se UA con prossimi firmware deciderà di attivare la connettività usb ed il footswitch...
Ora vero che quando si suona sarebbe meglio avere meno distrazioni, ma non è limitante dover sempre staccare il pc/mac da internet per associarlo all'OX e poter utilizzare la sua app? 
Ci sarà sicuramente un motivo, però non sarebbe stato male poter, chessò, far entrare l'ox nella rete passando dal router o, come mi auguro per il futuro, rendere possibile la connessione usb... aspetto pareri più informati... marco? 
 
EDIT: su forum uad ho letto che il collegamento con la wifi interna dell'ox dovrebbe servire solo all'inizio per il primo setup e per fargli capire a quale rete puntare, dopo di che ox va in rete ed il pc/mac può puntare al normale router, ripristinando la navigazione internet, solo che accade che ogni tanto perda la connessione e la procedura debba essere ripetuta... fosse così, chissene...
 
Vabbè, vedremo... tanto ho 30 giorni come diceva pink... perché in effetti... mannaggia a me...
Io mi limiterò a confrontarlo con la torpedo live, non a livelli di juanka per carità.
I confronti coi DSR cerco di non farli in proprio per il momento, a meno che non tenga OX e poi venda la torpedo (che al momento è l'idea...).
 
Direi che forse che sono andato abbondantemente off topic, sarà il caso di dividere?
Chiedo scusa!

L’hai preso alla fine? Comunque per chi fosse interessato: ho scaricato l’aggiornamento a SMP. Una delle cose più interessanti è che dicono di aver migliorato il processo di integrazione dei vecchi IR all’interno del plugin, in modo da renderli il più possibile simili ai nuovi DSR. Ieri ho fatto la prova: ci vanno parecchio vicino adesso. Non sono ancora identici e i DSR risultano sempre un filo più “veri” all’ascolto...ma ci vanno parecchio vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *juanka78* dice:


L’hai preso alla fine? Comunque per chi fosse interessato: ho scaricato l’aggiornamento a SMP. Una delle cose più interessanti è che dicono di aver migliorato il processo di integrazione dei vecchi IR all’interno del plugin, in modo da renderli il più possibile simili ai nuovi DSR. Ieri ho fatto la prova: ci vanno parecchio vicino adesso. Non sono ancora identici e i DSR risultano sempre un filo più “veri” all’ascolto...ma ci vanno parecchio vicino.

Si ho voluto provarlo, complice il diritto di recesso. E' un anno ormai che lo rimiravo e voglio provarlo direttamente, soprattutto come attenuatore con la plexina, oltre che come loadbox e speaker sim. Quando arriverà voglio provare a confrontarlo con la torpedo, usando le loro sim e usandole solo come loadbox con IR esterni, poi prenderò una decisione.

Il "limite" di Ox presumo stia nel non poter combinare più coni ma probabilmente verrà con degli aggiornamenti.

Sui DSR diciamo che mi fiderò del tuo giudizio quando potrai confrontarlo con un OX... eheh

Tenterò di entrare sempre in SPDIF nella scheda, sia dal torpedo che da OX. Utilizzerò wall of sound per caricare gli IR, peccato solo non accetti i 500 ms. Tuttavia in questo modo, come loadbox saranno paragonabili... forse... 

Bah, ancora non mi arriva e già penso a come perderci tempo. 

 

Attendiamo comunque tuoi sviluppi con i DSR che sono assolutamente interessanti... come minimo tra un po' Celestion se ne uscirà con qualcosa di tipo "hardware" o aprirà al Waza Tube o altro e ripartirà la scimmia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Lore.M said:

 

EDIT: su forum uad ho letto che il collegamento con la wifi interna dell'ox dovrebbe servire solo all'inizio per il primo setup e per fargli capire a quale rete puntare, dopo di che ox va in rete ed il pc/mac può puntare al normale router, ripristinando la navigazione internet, solo che accade che ogni tanto perda la connessione e la procedura debba essere ripetuta... fosse così, chissene...

 

 

esatto, è questo è il problema. Anche io con macbook pro 2018, tutto aggiornato.

Lo vedi come hotspot, con la sua rete wi-fi, ti colleghi (inserisci la password solo la primissima volta, altrimenti le bestemmie si sprecavano), funziona. Gli fai riconoscere la wifi di casa, e da quel momento dovrebbe essere sempre collegato. Ecco, questo non lo fa.

Allora disconnetti il tuo device dalla wifi di casa, ti colleghi alla sua, e rifunziona perfettamente. In pratica se voglio editarlo non posso andare in internet. Magari lo hanno fatto appositamente per non farti cazzeggiare mentre suoni.

Ho il dubbio che dipenda dalla distanza dal router. Sono in una stanza dove il macbook e l'iphone captano la wi-fi senza problemi, ho il dubbio che lui non riesca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marco_white dice:

 

esatto, è questo è il problema. Anche io con macbook pro 2018, tutto aggiornato.

Lo vedi come hotspot, con la sua rete wi-fi, ti colleghi (inserisci la password solo la primissima volta, altrimenti le bestemmie si sprecavano), funziona. Gli fai riconoscere la wifi di casa, e da quel momento dovrebbe essere sempre collegato. Ecco, questo non lo fa.

Allora disconnetti il tuo device dalla wifi di casa, ti colleghi alla sua, e rifunziona perfettamente. In pratica se voglio editarlo non posso andare in internet. Magari lo hanno fatto appositamente per non farti cazzeggiare mentre suoni.

Ho il dubbio che dipenda dalla distanza dal router. Sono in una stanza dove il macbook e l'iphone captano la wi-fi senza problemi, ho il dubbio che lui non riesca.

 

 

 

Ah ok, voi fate il ponte, ho capito. 

Io collego il wifi del mac al Ox come router, diretto,  sempre. Non fa una grinza

Per navigare utilizzo il cavo, anche se quando uno registra con Ox si presume che non debba stare a navigare 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Tilt said:

 

 

Ah ok, voi fate il ponte, ho capito. 

Io collego il wifi del mac al Ox come router, diretto,  sempre. Non fa una grinza

Per navigare utilizzo il cavo, anche se quando uno registra con Ox si presume che non debba stare a navigare 😃

 

si, diretto diciamo funziona perfettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OX Wi-Fi Compatibility Notes

  • OX requires a 2.4 GHz Wi-Fi connection (5 GHz bands are incompatible)
  • Wi-Fi networks that require both a username and a password are incompatible
  • Wi-Fi networks with a paywall are incompatible (such as those found in hotels, coffee shops, airports, etc)
  • Wi-Fi networks with a backslash ( \ ) in the network name are incompatible
  • Wi-Fi networks with passwords that are less than 8 characters are incompatible (password must be between 8 and 63 characters, letters and numbers only, to comply with WPA2 standards )
  • Additional configuration may be required for routers that implement IP address / MAC address filtering (contact your router manufacturer for assistance)

 

https://help.uaudio.com/hc/en-us/articles/360000350883-OX-Wi-Fi-Troubleshooting?fbclid=IwAR2_PdXHjgDW3nK9B1-XO6Lh1u4MA2MMQvAEhMwk1HpIO8CaI3NH0W3DDms

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo “incompatible” un po’ troppe volte.
L’ho riacceso oggi dopo giorni di solo Iridium, confermo che ti colleghi al suo hotspot è perfetto, dalla wifi di casa invece non lo vede proprio.
La mia wifi non ha nessuna delle incompatibilità, a parte forse l’ultima, dell’indirizzo MAC


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho seguito tutte le pippe della pagina di help della UA ma senza troppo successo...

Per quello che ho potuto provare finora sul network di casa non ce la fa proprio, una disconnessione continua, ora sto spippolando con un'app di analisi della wifi, forse cambiando canale... bah... per fare l'aggiornamento al firmware 1.2 le bestemmie, son riuscito solo connettendo OX e PC all'hotspot dello smartphone. 

Connesso ad ogni modo all'hotspot dell'OX tutto stabile, solo una volta si è disconnesso ma era proprio il pc che aveva mollato la rete dell'OX, non so perché. Ricollegato e tutto ben funzionante e divertente... Devo capire ora se fa per me... a breve un confronto con la live, ovviamente di infimo livello rispetto a quello cui ci abitua il buon juanka! ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×