Vai al contenuto
sombrerobianco

Cavi resistenti...ma molto!

Recommended Posts

Un saluto a tutto il forum 

Dopo un anno di inattività stiamo ripartendo con i live e vorrei sostituire i cavi sia quelli patch della pedaliera che gli altri 

Sto cercando dei cavi che abbiamo come caratteristica innanzitutto la resistenza cosa mi consigliate?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona notizia!!

Direi no solderless, perché muovendo molto la pedaliera, tra scossoni e via dicendo potrebbero non essere abbastanza robusti.

No esoterici con il core solido, per gli stessi motivi, se sollecitati troppo tendono a rompersi facilmente.

Io mi son fatto due mogami (http://www.mogamicable.com/category/bulk/guitar/ e per i cavi patch ho preso dei sommercable (gli spirit? non ricordo il nome).

Mi sembrano robusti e ben suonanti.

 

questo è il dato che ti interessa

Flex Life 11,000 cyles 15,000 cyles
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi prendere un Mogami, (o Sommer Spirit e Tricone) ed usare una guaina esterna. Per la pedaliera basta che siano saldati ed ordinati.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico tranquillamente Sommer Cable Spirit XXL per i cavi tra chitarra e amp... il mio l'ho saldato tipo 10 anni fa e non ho mai avuto un problema. E se ti dico quante pieghe e strattoni che ha preso impallidisci. Per le patch io ho usato il tricone mk2 con jack rean (quelli piatti) ma non avendo un saldatore decente ho fatto un disastro, il tricone però è ottimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×