Vai al contenuto
Dado

mod. Marshall jmp MKII 2104 del 1979 di Osmosi

Recommended Posts

Praticamente è come nei multicanale, che ci sono i singoli volumi, e poi un global master alla fine?

 

Ne avevo una con mod JMP/JCM, ma per me era troppo asciutto come suono, e poco gestibile. Preferisco la Jubilee che ha 2 canali ed il pulito non è niente male, anche se il loop perde segnale; forse non è bufferizzato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gluca said:

Praticamente è come nei multicanale, che ci sono i singoli volumi, e poi un global master alla fine?

 

quasi...in questo caso, per come è meso il circuito, i due master hanno proprio due suoni diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Zado dice:

Impressioni dal vivo?

@Dado ha soddisfatto quelle che erano le mie aspettative , chiaramente non è più un semplice jmp è moddato in pratica spinge molto di più sul preamp , forse il video fatto a basso volume inganna, dal vivo spinge meno , ma allo stesso tempo è + distorto dell' originale è un suono + grosso  ed è sempre brillante , il S.R è una bomba suonato a qualsiasi volume funziona che na bellezza non cè perdita di segnale sono contento:banana: una cosa è certa con la mod , posso andare in un localino e  suonare  quasi al volume che " voglio "  con un  buon distorto .

Per finire il discorso , mi ha settato l'ampli come doveva suonare  , e poi lo ha moddato  mi ha mandato alcuni video del prima e del dopo . bè suonava bene in entrambi i casi  mi ha chiesto se andare avanti con il lavoro e gli ho detto di si , mi ha convinto la sua onestà ... ottimo tecnico , gusti son gusti , bravi cè nè quanti ve ne pare  ,  se in futuro devo fare qualcosa ....lo richiamo ! e dopo questa bella leccata di palle se non  mi fa uno sconto è una caaaat....:hug:

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, osmosi dice:

bravi cè nè quanti ve ne pare

 

Non sta credere, con le idee veramente chiare e con l'orecchio giusto ce ne sono meno di quanti potrebbe sembrare, se poi ci mettiamo anche l'onestà le schiere si svuotano nel Bel Paese. Contento che il risultato sia di livello, chapeau al tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho portato a @Dado il mio combo jmp (uguale al tuo!). Eravamo partiti con l’idea di fare qualche modifica ma, una volta settato l’ampli a dovere e valutate insieme le mie necessità, Ho deciso su consiglio di dado di scollegare solamente il bright cap.
Grande tecnico e grande persona. In più conosce due o tre locali per bere bene nella bassa bresciana, il che non guasta mai.  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Elia said:

Ho portato a @Dado il mio combo jmp (uguale al tuo!). Eravamo partiti con l’idea di fare qualche modifica ma, una volta settato l’ampli a dovere e valutate insieme le mie necessità, Ho deciso su consiglio di dado di scollegare solamente il bright cap.
Grande tecnico e grande persona. In più conosce due o tre locali per bere bene nella bassa bresciana, il che non guasta mai.  

Il Long Island Ice Tea ha colpito ancora, molto bene!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×