Jump to content
evol

Royal Mount: le mie repliche di thumbwheels e posts per ponti ABR-1 Gibson

Recommended Posts

18 hours ago, evol said:

Ad onor del vero devo ammettere che @Mirko è entrato nel podio dei Royal Mount addicted. Non solo ha equipaggiato con delle '50 thumbwheels tutte le sue chitarre più customshiopp sculandre ma ha anche fatto man bassa dei conversion kit Nashville/Abr-1 per le sue USA made 😍

ahahhahaahahaha

solo una cosa......il kit è anche sulle sculandere custom shiiopppee che hanno però il NAshville (Firebird Custom, Explorer Custom)

Orca boia.....voglio l'endorsement

• Haha 1

27 minuti fa, Mirko dice:

ahahhahaahahaha

solo una cosa......il kit è anche sulle sculandere custom shiiopppee che hanno però il NAshville (Firebird Custom, Explorer Custom)

Orca boia.....voglio l'endorsement

Quando sarà sarai il primo. Promesso!

• Like 1

1 ora fa, Les Burst dice:

prova interessante... i posts andrebbero indagati di piu.. sarebbe bello capire dopo gli aggiustamenti del caso...

Ecoo una cosa circa i posts: è importante quando si sostituiscono cercare di avvitarli nel body finché c'è resistenza. Ho visto che se si lascia il posts "lasco" ovvero non completamente avvitato un pochino cambia. Anche il posts stesso è importante che entri quanto basta nei fori del ponte ABR-1. Di norma non deve "sporgere" dalla parte alta. Se così fosse potrebbe essere non avvitato correttamente nel body.

Comunque consiglio a tutti di fare sempre le misurazioni con calibro (digitale se lo avete) per verificare le regolazioni pre e post sostituzione.

Ieri è uscito questo video che parla della ES335 Rich Robinson reissue e dei suoi upgrade anche con il mio kit 50 Royal Mount.

Se non conoscete il canale poi date un occhio che ci sono tanti video altrettanto interessanti!