Vai al contenuto
Uilliman Coscine Terzo

Boss non teme le idi di marzo (GX-100 inside)

Recommended Posts

Stamani Youtube è tutto un fiorire di video usciti simultaneamente della nuova pedaliera di casa Boss.

Vi lascio un po' di videi per poter parlare di quanto sia brutta pure questa e se a qualcuno va addirittura di suoni.

 

 

 

Perdonate la chitarra oscena

 

 

 

Che ne dite? Il prezzo starà intorno ai 600€ a quanto ho inteso. 

Non c'è pretesa alcuna di suonare meglio del QC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... probabilmente sarà anche valida, esteticamente può funzionare, sembra una versione ripulita della GT1000 che cerca un po' meno di sembrare una helix/headrush...

Saranno però proprio sti aggeggi in sè che non mi convincono, sarà che non riesco ad utilizzarli a dovere. Ci ho provato due volte, prima con la GT6 proprio di Boss, poi con la zoom G9.2 (quella con le valvole di pre)... ma ad un certo punto mi perdevo nell'editing... come mi capita anche con helix native o qualsiasi altro plugin. Ci sono volte in cui voglio perdermi nell'editing (può essere un delay o un reverb) ma su un ampli ho sempre preferito lo spippolo (su questo la zoom era valida in quanto ti dava controllo diretto senza menu).

Il display non mi sembra così accattivante, certo la grafica ad alveare non si era ancora vista però boh.

 

Limite mio.

 

Da un punto di vista di analisi mi sembra, in verità, un prodotto di cui si poteva fare a meno e che si inserisce in un mercato ormai estremamente saturo, sia negli estremi che nei medi termini e dove già Boss aveva i suoi prodotti... bah...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me più concorrenza c'è e più i prodotti migliorano (ed i prezzi si abbassano)

Per 600 euro inizia ad essere interessante, anche solo per un sistema di backup da portarsi dietro se ampli o effetti ci lasciano a piedi.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

iutino se dici così vuol dire che va comprata

mi serve altro al momento. anzi, apri un po l'armadio....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

 

Octaver non penso di averne (giusto il whammy iv), reverb mi sa che ho solo il Digitech Polara

 

Anni ed anni di armadio inutili❤️

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

 

Te pensa che causa senescenza sto rivalutando i comodini

 

Noi vi è più una certezza in questo mondo crudele

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×