Vai al contenuto
Bananas

Sì è Bumble Bee ma non si trasforma.

Recommended Posts

Boh che ne so, pare che Bearfoot abbia cambiato ancora produttore. Una volta se non avevi almeno un Honey Bjf in board non eri nessuno. Oggi mi pare invece che nessuno se li fili più . Non ne ho mai avuti ma ne ho provati un paio e mi piacevano. Cioè ammé non mi interessa che ormai sto nel mio piccolo paradiso della pedalanza e non tocco più niente, comunque schiaccio, mi piace, pure se giro i pippoli a caso, cosa che peraltro faccio da sempre. Uhm forse mi farei una boardina digitale con tre pedali su base UA o stramogn per girar leggero ma per ora non c'è bisogno e mi importa zero. Anzi forse adesso che son contento potrei anche vendere tutto e smettere di suonare. Però senti, magari tu sei lì che hai come voglia di qualcosa di diverso e allora potresti dargli una provata, che ne sooo...

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia il caso di istituire il premio GAS qua dentro. E penso che Bananas abbia vinto le prime 3/4 edizioni in advance. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Honey-bee è uno degli overdrive più belli che mi sia mai costruito. Il boost sulle medie mi sembra interessante anche se non fondamentale, a mio parere. E comunque Bjiorn è un grandissimo progettista, le sue cose mi stupiscono sempre per semplicità, musicalità e utilità.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Fedex dice:

Penso che sia il caso di istituire il premio GAS qua dentro. E penso che Bananas abbia vinto le prime 3/4 edizioni in advance. 

 

Sì sì sì bello il premio gas, anche se alla fine io non ho molte cose: amp piccolo, board piccola con quattro pedaletti abbastanza bellini e sono anche rimasto con una chitarra sola. Inizio a sentire la mancanza di una seconda Strat da battaglia da abusare senza patemi.

 

13 ore fa, -Oby- dice:

Mai avuto un honey bee ne un jan ray ne uno zen drive ne un gladio

quindi…

 

A parte il Gian Raimondo, nemmeno io. Ma dici che se metto il mio ampletto o dimed o cazzi, gli abbutto dentro il Revival Compact Plexi set o dimed o cazzi, in cui abbuttare dentro ancora Klone karico o magari TS + Rat, mi avvicino al tuo pulito di base? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meravigliosi i bjfe, meravigliosi

tra quelli avuti  HB e poppy red su tutti (problemino di volume ma in sala spaccavano) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sia jan ray che honey bee, pedali molto simili. L'honey bee ha meno gain ed e' un poco piu' chiaro. Ma se spippoli un po' con il jan ray ci fai anche gli stessi suoni del bee.  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×