Vai al contenuto
aner

Volta/Nabla

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sarei interessato ad acquistare il 1987 e il black tweed di Volta (ex Nabla) ma purtroppo non ho la possibilità di provarli prima. Qualcuno ha avuto esperienze con questi pedali? Pareri? Grazie! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Su Youtube ce ne sono di molto entusiasti a riguardo. Io personalmente non li ho mai provati però al netto degli YTers italici c'è pure il crucco che si spertica in lodi
 

 

E sta roba sarebbe un suono 1987? 😂.
E' solo un pedalino senza bassi. 
Però devo dir la verità riesce nel difficile compito disuonar in diverse posizioni acido e ingolfato allo stesso tempo, un gran risultato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, aner dice:

Ciao a tutti. Sarei interessato ad acquistare il 1987 e il black tweed di Volta (ex Nabla) ma purtroppo non ho la possibilità di provarli prima. Qualcuno ha avuto esperienze con questi pedali? Pareri? Grazie! 

 

Avuto ilTweed, il 1987 e il Blue.

Mi è rimasto dei tre il 1987 che al momento ho trovato uno dei pedali Plexi meglio riusciti . (tutt'altro che senza bassi e ingolfato)

Il Tweed, carino ma venduto senza rimpianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Su Youtube ce ne sono di molto entusiasti a riguardo. Io personalmente non li ho mai provati però al netto degli YTers italici c'è pure il crucco che si spertica in lodi

 

A poco è italico anche lui, si è infrocito lo studio di roba nostrana e in più è simpatico come una verruca scrotale. Praticamente un Mario Rossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provati a SHG uno o due anni fa. Mi era piaciuto molto quello marshalloso, credo sia il 1987, ma è un pedale di cui non me ne facevo nulla all'epoca. Comunque in generale molto ben suonanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho adocchiato sia il Black Tweed che il 1987..sembrano proprio interessanti..

Dai demo su you tube sembrano ben suonanti davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io concordo con Pau, ho sia il 1987 sia il the Blue. A me piacciono tutti e due e il 1987 non mi sembra né acido né privo di bassi. In generale mi piace molto il modo di lavorare di Salvatore, è un bravo artigiano, competente e ha sempre un occhio di riguardo per i clienti 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sendo dice:

Io concordo con Pau, ho sia il 1987 sia il the Blue. A me piacciono tutti e due e il 1987 non mi sembra né acido né privo di bassi. In generale mi piace molto il modo di lavorare di Salvatore, è un bravo artigiano, competente e ha sempre un occhio di riguardo per i clienti 🙂

Grazie del feedback!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/9/2022 at 11:32, Pau dice:

 

Avuto ilTweed, il 1987 e il Blue.

Mi è rimasto dei tre il 1987 che al momento ho trovato uno dei pedali Plexi meglio riusciti . (tutt'altro che senza bassi e ingolfato)

Il Tweed, carino ma venduto senza rimpianti.

Bene è proprio quello che mi attizza di più al momento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×