Vai al contenuto
Bananas

Non fate i soliti...

Recommended Posts

23 ore fa, Raffus dice:

Ma anche l’altra con la scritta srv non è che brilli per bellezza 

 

Dici la Number One? È decisamente più accettabile di questa, ma SRV è sempre stato parecchio maranza, sia come chitarre che come abbigliamento. Del resto, erano poi anche i famigerati anni 80...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/10/2022 at 09:40, Raffus dice:

Ma anche l’altra con la scritta srv non è che brilli per bellezza 

 

Beh zio, la Number One a me piace a parte le iniziali appiccicate. Una bella sunburst tutta grattugiata col manicone a mazza da baseball coi tastoni e la tastiera spianata ha sempre il suo bel perché. Pure il ponte al contrario ha un suo perché e anche il battipenna nero non guasta. Io lascio il mint green e non la grattugio solo perché fa subito SRV e non voglio confronti dato che sarebbe partita persa in partenza.

 

2 ore fa, mbrown dice:

 

Dici la Number One? È decisamente più accettabile di questa, ma SRV è sempre stato parecchio maranza, sia come chitarre che come abbigliamento. Del resto, erano poi anche i famigerati anni 80...

 

A parte la Number One appunto, la maranzitudine delle chitarre di SRV non è mai piaciuta nemmeno a me; bene cappello, pipa, poncho alla Clint, braccialeria texan, ninnoli nativi e amps, meno kimono, tattoo (non ho niente contro) e maranzate varie...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PinkFlesh dice:

Maranza?! Pure qua? Pensavo di essere sul Radiochitarra, non su tiktok(tak).

 

Credo di usare il termine maranza, sinonimo di maraglio, da almeno 30 anni. E non ha un significato positivo. 

 

E i monelli di tik tok possono serenamente andarsene affachiulo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Credo di usare il termine maranza, sinonimo di maraglio, da almeno 30 anni. E non ha un significato positivo. 
 
E i monelli di tik tok possono serenamente andarsene affachiulo 
Da noi Maranza son solitamente quei posti a metà montagna molto soleggiati dove si portano al pascolo le mucche....
E la prossima settimana vado proprio a farmi qualche giorno a Maranza in val Pusteria!

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×