Vai al contenuto
Uilliman Coscine Terzo

Catalinbread copia Origin: pedali per chi ama il fine tuning

Recommended Posts

Visti su tgp, talmente orribili da non cliccare neanche play 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo nemmeno pensato di sapere il costo

Mi fanno ribrezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando un attimo da parte la forma e i colori degli scatoli e parlando di suoni, a me sembrano brutti davvero. Forse più per come registra lui, che non per come suonino gli scatoli in sè. Sono sicuro con margine di errore <1% che registra con una loadbox (OX?). Anche nei suoi video passati ha dei suoni brutti forti.

Se volete un pedale Catalinbread bello, accattatevi il loro Fuzzrite, possibilmente quello con la scritta "Moseley". Uno dei pochi pedali che riesco a godermi per tutta l'escursione del gain.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'overdrive non sembra malaccio, anzi. L'unico pot non mi masturba se il pedale è valido, tipo il COT 50 prima versione, capolavoro di pedale senza manco il led.

 

Catalinbread ha sempre alternato schifezze e robe decenti, do il beneficio del dubbio. Anche se qua propendo più per la prima.

 

La grafica così originale può essere d'ostacolo se uno  ha la malsana idea di prenderne 2 o più, sono poco riconoscibili tra loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Raffus dice:

L'overdrive non sembra malaccio, anzi. L'unico pot non mi masturba se il pedale è valido, tipo il COT 50 prima versione, capolavoro di pedale senza manco il led.

 

Catalinbread ha sempre alternato schifezze e robe decenti, do il beneficio del dubbio. Anche se qua propendo più per la prima.

 

La grafica così originale può essere d'ostacolo se uno  ha la malsana idea di prenderne 2 o più, sono poco riconoscibili tra loro

Cazzo il COT…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×