Vai al contenuto
Bananas

Zia Raffus raccontaci tutto del concerto di EC.

Recommended Posts

Io ero un po' piu' lontano ma i tweed mi sembravano comunque recenti (ho letto da qualche parte che il CS  Fender ne abbia fatto alcune copie  appositamente per lui. Che siano quelli?). Comunque Robben Ford aveva un gran suono secondo me.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bananas dice:

Insomma diciamolo: bravetto sì se vuoi ma senza il nonno EC non se lo filava nessuno e non si sdraiava la Crow. Comunque in ammerica non è come qua che se sono mediocrine se la tirano e ti martellano i cabbasisi finché non muori, in ammerica le gnocche paura in tutti i sensi alla Crow ti provolano loro e sono sempre loro che eventualmente ti sdraiano.

 

Pure qua ti provolano e ti sdraiano se piaci e se sei ben in vista. Se la tirano e sono sfuggenti con quelli da cui non vogliono essere importunate, dai medioman anonimi che percepiscono come inferiori, ma se vedono un bel manzo fatto come piace a loro diventano più zerbine degli zerbini che le tampinano giornalmente.

 

 

Comunque, Bramhall ha sempre avuto questo look un po' da eterno figlio dei fiori/bohemien/gitano/il 68 non è mai finito. Vederlo conciato in quel modo accanto a Clapton mi stupisce fino a un certo punto. Mi disturbano più quelle corde montate al contrario, che il look 😂  Qui 20 anni fa in tour con Roger Waters.

 

 

Che poi a dirla tutta, come è un musicista dentro e fuori, mi lascia relativamente indifferente. Abbigliamento, idee politiche, temi sociali, sospetto satanismo...non parliamo di modelli, politici o capi spirituali. Clapton è stato abbastanza vicino alle posizioni no-vax, molti gruppi che ascolto sono satanici o presunti tali, Waters è un noto cazzone con l'ego gonfiato a 2.1 bar, e Gilmour sale sul palco con una camicia 5 taglie più grandi e due mocassini che sembrano presi ai saldi.

Però che mi interessa se è vestito come se stesse andando a prendere i croccantini al supermercato, se dopo aver infilato il jack tira giù questo.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal suo punto di vista è tutto il mondo che monta le corde al contrario

A tal proposito mi chiedo se questo per lui rappresenti un limite tecnico ed esecutivo. Velocità sui Cantini, bending sempre verso il basso... Non vedo molto ergonomico uno strumento con le corde montate cosi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×