Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno

 

prima che Samsung comprasse Dod/Digitech e smantellasse il reparto fx che stava invece tornando alla ribalta, mr Tom Cram gliene ammollava assai producendo pedaletti ganzi molto tipo il Rubberneck od il Carcosa.

Tutti a dire "Ma bada Tom Cram come gliene ammolla, vedrai la Digitech ci darà soddisfazioni" ed infatti hanno chiuso a spregio.

 

Tom Cram però non si è dato per vinto e si è buttato a produrre i pedaletti per conto suo, rimaneggiando quanto già prodotto e facendo delle modifiche svirgolettanti ma sfrigolanti sugna e suono.

 

Ha messo mano al Dod Looking Glass (che per un certo periodo è stato pure in pedaliera del turnista che piace a tutti e che fa i soli per Vasco Rossi) e ha tirato fuori il Red Spiral Drive Channel, ha modificato i clipping e ha tirato fuori il Yellow LM741 Overdrive dal Dod 250, ma soprattutto ha modificato il Carcosa e ha tirato fuori il Dehme.

 

I pedali sono fighi assai come estetica e suonano a bastardi. C'è qualcuno che li ha provati? Io intanto ammollo qualche videino bastardo porco contro il destino porco bastardo

 

 

 

 

 

 

Vi lascio pure il link al sito madre https://www.spiralelectricfx.com/

 

La domanda che vi pongo è: adesso che la Cort ha comprato Digitech e Dod dalla Samsung e ha ricontattato mr Tom Cram, si aspetta la produzione massiva sud koreana oppure qualcuno di voi si sacrifica e compra il Dehme e mi fa sapere come ci si trova?

 

PS: il turnista che fa i soli per Vasco è Landau ma non mi veniva il nome.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrano belli. Landau usa ancora il DOD, però ha un prototipo di qualche tipo che penso sia il solito SD9 rivisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna gli incubi. Il nuovo d112 è una merda invereconda che si smonta a guardarlo. Col vecchio ci potevi spaccare le noci la notte di natale tutto mbriaco.

 

 

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×