Vai al contenuto
Uilliman Coscine Terzo

Cornerstone continua a guardare oltre oceano

Recommended Posts

Il deigi draiv, già me lo immagino. E ne venderà un treno mentre qua si starà a farsi i problemi del martellato, dello switch che era meglio più in alto che ci picchio col mouse mentre sto in camera a suonare sulle basi di YouTube eccetera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo video del cinghio per cortesia?

anche stavolta direi che hanno fatto un gran bel colpo, son bravi, c'è un cazzo da fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fra dice:

abbiamo video del cinghio per cortesia?

anche stavolta direi che hanno fatto un gran bel colpo, son bravi, c'è un cazzo da fare!

 Guarda l'ho aspettato un po' prima di aprire il topic perché sapevo che ci tenevi, dopo riguardo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

 


minkia la jackson ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il deigi draiv, già me lo immagino. E ne venderà un treno mentre qua si starà a farsi i problemi del martellato, dello switch che era meglio più in alto che ci picchio col mouse mentre sto in camera a suonare sulle basi di YouTube eccetera....
I suoni di questo pedale come quelli del Gladio non sono proprio i miei suoni di riferimento, però sembrano suonare proprio bene, anche nelle comparative dove c'è il Gladio ne parlano tutti sempre un gran bene.
È una sorpresa sto Cornerstone, tra l'altro ragazzi giovani e con uno spirito fresco che mi piace.
Mi sto guardando i video dell'Aquarium e dell'Antique, il primo bei suoni ma devo ancora inquadrarlo meglio, mentre il TS ha quel qualcosa di diverso rispetto alle solite variazioni sul tema che lo rende interessante.
Mi piace poi l'idea dei layout dei controlli semplice, immediato e riconoscibile.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ultimamente stanno venendo fuori tutti sti doppi drive ts+dumble, klon+dumble, ts+bb, doppi klon ecc…ma uno che fa un bel klon+ts? Per me sarebbe l’OD definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ultimamente stanno venendo fuori tutti sti doppi drive ts+dumble, klon+dumble, ts+bb, doppi klon ecc…ma uno che fa un bel klon+ts? Per me sarebbe l’OD definitivo.
Guarda il Greenchild K818

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Interessante, grazie della dritta. Oddio, non che con Archer Icon + Soloist stia male eh
No di sicuro
Io ovvio alla mancanza con Klone + 808/Clarksdale
Però sto guardando al Toxic Twin con estremo interesse

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×