Vai al contenuto
tibiuccio

Ma che ME.... di PRS

Recommended Posts

Curiosità: la chitarra arriva da un atleta professionista che è arrivato in finale nel salto in lungo alle ultime olimpiadi...è un gran rocker!!

Non sarà mica andrew howe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Tibia, bella la ME ma la prefactory è un'altra cosa :sbav:

Cazzo gliene freca?

Ha praticamente tutte le tipologie di PRS al mondo.

Gli manca giusto una Singlecut.. :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Non sarà mica andrew howe?

Ma non suna la batteria?

Cmq grande chitarra!!! :sbav:

Ma chi???

Quel rincoglionito del Kinder Bueno?? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

non ha rappresentato l`italia ma la finlandia

Paul Reed Smith?? :blink:

:TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lancio un appello, sperando di non essere il solo interessato. Non ne posso più di sbavare senza speranza su contanti gioielli, quindi basta pudori e fuori i prezzi: così i poveri cristi come me si mettono l'animo in pace e relativizzano un po' tutta la questione accontentandosi di quello che hanno ult-aaaaa%20%286%29.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Lancio un appello, sperando di non essere il solo interessato. Non ne posso più di sbavare senza speranza su contanti gioielli, quindi basta pudori e fuori i prezzi: così i poveri cristi come me si mettono l'animo in pace e relativizzano un po' tutta la questione accontentandosi di quello che hanno ult-aaaaa%20%286%29.gif

Perchè vuoi farti del male? :TRsorrisone:

La vera sfida è resistere senza sapere.

Non farsi gettare nel baratro da questi criminali assassini senza pietà. :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè vuoi farti del male? :TRsorrisone:

La vera sfida è resistere senza sapere.

Beh, mettila così: una volta resomi conto dei prezzi potrei, a scelta ed in ordine sparso:

1. avviare un piano quinquennale di accumulo capitale con relativo ammortamento per fare il grande passo;

2. vendere casa/auto/nonna una volta resomi conto dell'impossibilità del punto 1. causa zero capitale iniziale;

3. vendere di un paio di organi, qualora la nonna non valesse abbastanza;

4. rapinare la banca che non concede il finanziamento;

5. organizzare furto diretto ai danni di chi si vanta gli strumenti! Sai la soddisfazione poi di aprire un thread con le foto del nuovo gear con sotto specificato: prezzo €0??? :TRsorrisone:

6; convertirmi al busking una volta realizzato che non sono gli strumenti costosi a fare il musicista ma il contrario, in onore delle volpi e delle varie qualità di uva;

7. suicidarmi per disidratazione, causa troppo sbavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ucciso per storpiature ben meno gravi!

Duke-Nukem-3D-Atomic-Edition.jpg

Che ricordi mi vengono in mente con quel videogioco :TRsorrisone: :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti ragazzi , ho preso la prima Modern Eagle perchè è semplicemente la migliore, l'unica con il manico completamente in brazilian rosewood, nemmeno io impazzisco per il satin però sul faded denim mi fa impazzire, il colore è quello giusto...l'ho fortemente voluta così.

Le nuove ME tipo la tre ( brutta ) o la quatro costano la metà, la 2 poco più della metà, la modern eagle originale è praticamente una private stock prodotta in serie.

Per il prezzo non mi faccio problemi a dirlo...si tratta di 4500 papagne usata, ne avevo trovate anche altre 2 un pelo più economiche ma esteticamente non mi convincevano appieno e per una cifra del genere non esistono compromessi, appena l'ho vista ho capito subito che era quella giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Tib è strepitosa......4.5k spesi bene visto che propinano in giro nei negozi a quella cifra............. :TRsorrisone:

Mo toccherebbe provarla bene bene ........eheheheheh :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh io esteticamente la trovo parecchio brutta....ma è un problema mio legato ai top troppo appariscenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×