Vai al contenuto
Bananas

Japan Hybrid 2 Straterella.

Recommended Posts

Manico vintage style meccaniche comprese ma con 22 tasti e radius 9.5; il resto non so, casomai te lo vedi. Prezzo nuove 1.2/4K. Per me anche no ma magari per te sì:

 

https://www.fender.com/it-IT/electric-guitars/stratocaster/made-in-japan-hybrid-ii-stratocaster/5661102380.html

 

https://www.fuzzfaced.net/made-in-japan-hybrid-ii-stratocaster.html

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo link ci son chitarre che semplicemente non andavano finite in trasparente. Poi il prezzo può essere interessante visto il mercato attuale, di più non avrebbe avuto senso; probabilmente sarebbe anche sbagliato giudicarle, son chitarre da chitarrista con il classic 30 che fa 40 date all'anno e rimorchia milfone porsèle e figa foresta alla sagra del musetto.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per 40 date l’anno andrei tranquillo con un classic 30 e una strata di queste a caso.. le milf porche e pelose te le lascio pure se vuoi…😉

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei tempi quando le mex te le davano a 500€ se eran tiratura limitata e non c'era pretesa di nobilitarle che tanto uno poi pensava alle custom shop e invece ora c'è pure la japan fatta in indonesia ma montata sul traghetto per Fukushima.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente. Ho dato una occhiata anche alle Jem, quelle colore evidenziatore. Ma davvero 6/7K? Più delle floreali

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Raffus dice:

Veramente. Ho dato una occhiata anche alle Jem, quelle colore evidenziatore. Ma davvero 6/7K? Più delle floreali

I prezzi stanno diventando qualcosa di irreale, o meglio una parodia. Chitarre Indonesiane a 2k non credevo le avrei mai viste, a prescindere dalle specs. Non da ultimo ci si mettono i costi di importazione lievitati ulteriormente, guardavo le nuove Schec giapponesi e da Thomann briscolano a tipo 1000 euro in più che in America, a sto punto uno se la fa mandare dagli States e tanti saluti.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Raffus dice:

 

A quel prezzo se tenuta bene è un bell'affare, dipende però cosa cerchi, come chitarra è tanto moderna, praticamente una Tom Anderson un po' più ottantiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti ci hai preso, non cerco modernità ma roba marcia. Il problema è che ormai non si può comprare più nulla

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Raffus dice:

In effetti ci hai preso, non cerco modernità ma roba marcia. Il problema è che ormai non si può comprare più nulla

 

Mmm no, Schecter in genere ha una filosofia un po' diversa in fatto di Strats, anche i modelli più vintage oriented (le Traditional Wembley) non hanno mai quel marciume tipico da Fenderona d'annata, suonano sempre più legnose e profonde, seppur con delle belle medie se montano i Pasadena singoli.

Anche la NJ, che è un po' il modello che si distacca di più fra le stratoidi della casa, ha un suono molto "a campana" ma non la gnagna e lo sbrodolo delle Stratocaster®.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il suono da stratocaster, al netto delle seghe chilometriche che ci facciamo noi e che ci possono anche stare per passare il tempo, tanta ma tanta differenza la fa sempre a che ampli ti attacchi: un fenderone d'annata con il suo sparkle high end, la gamma media riottosa a palesarsi e quelle basse vibra budella unite a manate pese come portoni di chiesa su una stratoide fanno subito texas blues. Poi una può essere più o meno marcia o quello che si vuole ma tanta tanta differenza la fa sempre la sezione finale del rig.

 

A proposito di marcio: la telecaster più marcia che abbia mai sentito, col mojo da delta del blues e pure del Po fu una Trussart di Gioggetto, talmente marcia che gli mandai l'antiruggine.

Mi pare fosse attaccata alla Shiva, ampli passato in sordina ma clamoroso e c'era infatti tutto il mondo dentro. 

 

Io comunque suono con la Fenix di radicchio dentro ad un Vaporizer ai matrimoni e più che il mojo evito di essere moscio.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema della Shiva, se non ricordo male, è che lo prese un certo Bru

Io ne ho ancora una, con la Cantrell mod richiamabile…e non va da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×