Vai al contenuto
MalvasiaBlues

ORLANDO SOULDRIVE, chi me ne parla?

Recommended Posts

Ciao a tutti, siccome sarei tentato dall’acquisto e non trovo samples in rete, qualcuno che sa per esperienza diretta o indiretta, potrebbe parlarmene un po’?

Grazie infinite.

Cosimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando era vivo Glen su Accordo la roba di Peppino Orlando era tenuta in grande considerazione. 

Buticche senza ombra di dubbio ma non ho memoria dei sample che giravano, tutti però si sperticavano a dirne bene e non ho dubbi che fossero sinceri

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno screamer con boost che suona veramente bene, provato anche delle strato fatte da Peppino Orlando, tanta roba!!

vai sempre sul sicuro con i suoi prodotti

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..io ce l'ho...

rispetto ad un TS  ha più headroom  ed è molto più incazzato...il boost non è indipendente, ..il presence switch permette di rendere i pedale più dinamico, mentre il bass switch allarga la risposta in frequenza sui bassi.

Inoltre è bufferizzato..

 

Bel pedale  comunque..per me è un TS sotto steroidi ma che può suonare anche come un  classico TS ..

 

 

 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque provato in tutte le salse.

È chiaramente un Tube Screamer, a differenza dell’originale non taglia le frequenze basse, esce dal mix molto bene e soprattutto silenziosissimo e dinamico.

Abbastanza trasparente.

I controlli molto efficaci.

Gran bel pedale e come consigliato da Uilliman ho comprato nel dubbio, che poi non ne ho mai avuti, compro poco ma quando compro, compro.

Consigliatissomo, l’ho pure aperto e confermo la costruzione a regola d’arte con componenti NOS.

Ottimo Made in Italy.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×