Vai al contenuto
Auro

New Retro-sonic

Recommended Posts

La nuova versione del chorus sembra promettente: due controlli anche, appunto, per il lato chorus ed estetica molto gradevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Auro said:

La nuova versione del chorus sembra promettente: due controlli anche, appunto, per il lato chorus ed estetica molto gradevole.

 

Si, ma sembra "out of stock". Hanno i soliti 4 pedali che fanno anche tutti gli altri; difficile rimanere a galla nel mare dei cloni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso puntino sulla qualità senza fronzoli, per chi vuole un classico

l'echo che ho avuto se la giocava col Deluxe memory man, perdeva giusto in percussività ma come suono era na bomba. No tap tempo però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Gluca dice:

 

Si, ma sembra "out of stock". 

Peccato, perché la vecchia versione mi era piaciuta decisamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2023 at 15:13, Auro dice:

Ero convinto che questa azienda avesse chiuso i battenti e invece scopro che è ancora operativa. 

 

https://www.retro-sonic.com/pedals

 

 

Occhio perché sti stronzi non rispondono a NESSUNA mail e/o richiesta di supporto per i loro pedali.

Io lo ho contattati decine di volte per il loro pedale chorus, sia via mail sia sul attraverso il supporto nel loro stesso sito, mai ricevuto nemmeno un cenno di riscontro.

In rete ho visto che la medesima brutta esperienza è successa a molti altri acquirenti di loro pedali.

Uno è stato sistematicamente ignorato, finché non li ha sputtanati su un forum, dopodiché lo hanno contattato. Non è una politica corretta verso chi spende (non poco) per acquistare un tuo prodotto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×