Vai al contenuto
hyeronimusss

Cuffie da passeggio economy

Recommended Posts

Ragazzi mi sapete consigliare cuffie o auricolari (meglio per l'estetica ma quelli che ho provato il suono non mi faceva impazzire) per camminate in modo da sbollire incazzature ascoltando i sabbath? wireless budget massimo direi 50 euro ma possibilmente anche meno

grazzz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, hyeronimusss dice:

Ragazzi mi sapete consigliare cuffie o auricolari (meglio per l'estetica ma quelli che ho provato il suono non mi faceva impazzire) per camminate in modo da sbollire incazzature ascoltando i sabbath? wireless budget massimo direi 50 euro ma possibilmente anche meno

grazzz

Io ho comprato le soundpeats hs mini pro su AliExpress originali sui 30 euro,su Amazon sono il doppio,si sentono benissimo,app dedicata con eq e vari preset modalità trasparenza, ANC o naturale

Per me a quel prezzo difficile trovare di meglio.

Con choice arrivano in 10 GG circa

https://a.aliexpress.com/_EveFID1

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Uilliman Coscine Terzo said:

 

11 hours ago, luis said:

Io ho comprato le soundpeats hs mini pro su AliExpress originali sui 30 euro,su Amazon sono il doppio,si sentono benissimo,app dedicata con eq e vari preset modalità trasparenza, ANC o naturale

Per me a quel prezzo difficile trovare di meglio.

Con choice arrivano in 10 GG circa

https://a.aliexpress.com/_EveFID1

 

Isolano totalmente?

Ne ho un set da battaglia prese su aliexpress, non ricordo nemmeno come si chiamano. Funzionano bene, si sentono di merda, ma soprattutto isolano tantissimo dall'esterno, che è una cosa che a me non piace per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marco_white dice:

 

 

Isolano totalmente?

Ne ho un set da battaglia prese su aliexpress, non ricordo nemmeno come si chiamano. Funzionano bene, si sentono di merda, ma soprattutto isolano tantissimo dall'esterno, che è una cosa che a me non piace per nulla.

Ciao,no passa un po' il suono dall' esterno anche se dipende dai gommini che us,i in modalità normale passa un po se metti l'ANC si sente meno oppure puoi mettere la modalità trasparenza, comunque sono delle ottime cuffie almeno io sono molto soddisfatto soprattutto in relazione al prezzo,codec LDAC e hi res in genere si trovano in prodotti più costosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marco_white dice:

 

 

Isolano totalmente?

Ne ho un set da battaglia prese su aliexpress, non ricordo nemmeno come si chiamano. Funzionano bene, si sentono di merda, ma soprattutto isolano tantissimo dall'esterno, che è una cosa che a me non piace per nulla.

 

Le Sony isolano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maa...cerchi qualcosa di wireless o ti vanno bene anche col filo?

 

Se ti possono fare al caso, ho un paio di Marshall Mode NUOVE inscatolate che mi stanno sulla scrivania (e anche in un altro posto...) da qualche anno. (Avevo messo anche un annuncio in Varie qui un annetto fa). Regalate a mio figlio   al padre della mia nipotina e MAI usate.

 

Sono talmente stufo di averle in giro che - se ti vanno bene - te le mando AGGRATIS :facepalm:  (...ecco, l'ho detto...:rolleyes:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Daniele. dice:

Maa...cerchi qualcosa di wireless o ti vanno bene anche col filo?

 

Se ti possono fare al caso, ho un paio di Marshall Mode NUOVE inscatolate che mi stanno sulla scrivania (e anche in un altro posto...) da qualche anno. (Avevo messo anche un annuncio in Varie qui un annetto fa). Regalate a mio figlio   al padre della mia nipotina e MAI usate.

 

Sono talmente stufo di averle in giro che - se ti vanno bene - te le mando AGGRATIS :facepalm:  (...ecco, l'ho detto...:rolleyes:

se non le vuole lui, le prendo io 😚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi alla fine ho preso cuffie jbl (no auricolari), le ho potute provare e l'intro di war pigs mi è sembrata sufficientemente cavernosa (grazie comunque per l'offerta delle marshall!)  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×