Vai al contenuto
Melchiade Bedrosian Baol

nuova chitarra presidenziale

Recommended Posts

Ok, è basswood.

Ecco spiegata nuovamente la B... :TRsorrisone:

E' una Baol Boker Basswood Borbonic Bunga Bunga Brosewood Neck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Ecco spiegata nuovamente la B... :TRsorrisone:

E' una Baol Boker Basswood Borbonic Bunga Bunga Brosewood Neck

Berlusconian Baol Boker Basswood Borbonic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

baol seguo le tue compere da una vita..mi sarei aspettato una prs private stock o qualcosa del genere! per strafiga è strafiga pero' non te ce la vedo addosso!

nooo

io le private stock le ho comprate solo per sboroneggiare, la mia chitarra è la strato da sempre ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioppo stile, baciamo le mani presidente!!

con un ciocco così anche il sunburst passa in secondo piano :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima, e come sempre controcorrente sulle finiture Fender..bella soprattutto perchè sunburst... ne ho presa appena una pure io..ma castom scioppe...meno "pregiata" quindi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MauroTheWall

Bellissima, e come sempre controcorrente sulle finiture Fender..bella soprattutto perchè sunburst... ne ho presa appena una pure io..ma castom scioppe...meno "pregiata" quindi :)

A proposito, come ti trovi con la tua? :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, come ti trovi con la tua? :sm0_eusa_clap:

bene... quella in vendita "per me" resta il TOP assoluto per la suonabilità e feeling generale con il manico, ma pure questa va davvero bene. Ha il manico un filo più ciccio, mi abituerò.

Il setup adesso è discreto, ma vorrei abbassare l'action un filo...ma con le strato mi viene difficile trovare l'equlibrio giusto... :rolleyes:

mo faccio du foto e apro un 3d pure io cazz!!! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MauroTheWall

bene... quella in vendita "per me" resta il TOP assoluto per la suonabilità e feeling generale con il manico, ma pure questa va davvero bene. Ha il manico un filo più ciccio, mi abituerò.

Il setup adesso è discreto, ma vorrei abbassare l'action un filo...ma con le strato mi viene difficile trovare l'equlibrio giusto... :rolleyes:

mo faccio du foto e apro un 3d pure io cazz!!! :TRsorrisone:

:sm0_eusa_clap: sarebbe il caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

'71 a 4 viti...solo tu e francè avete dei gusti così raffinati! :ult-aaaaa (6):

Delle 4 viti ho visto quotazioni fuori da ogni logica...davvero ti è andata economicamente meglio rispetto ad una 69? :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci rinuncio....con voi son coltellate continue...uccidetemi pure!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, tutti a dare la colpa a francè, ma la verità è che siete delle belle merde. :angry::bam:

Hahaah :TRsorrisone:

Qual'è per curiosità la quotazione per un pezzo di questo tipo? A me in generale non piace il palettone, ma per una 71 4 viti potrei fare un'eccezione! :TRsorrisone:

Grandissimo Presidente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Hahaah :TRsorrisone:

Qual'è per curiosità la quotazione per un pezzo di questo tipo? A me in generale non piace il palettone, ma per una 71 4 viti potrei fare un'eccezione! :TRsorrisone:

Grandissimo Presidente!

Ho visto 71 a 4 viti (non ricordo se a 4 viti fossero alcune 70/71 o alcune 71/72) a 15000 e 25000 dollari circa due anni fa,ma lo stesso francè mi disse che era un prezzo leggermente improponibile! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaah :TRsorrisone:

Qual'è per curiosità la quotazione per un pezzo di questo tipo? A me in generale non piace il palettone, ma per una 71 4 viti potrei fare un'eccezione! :TRsorrisone:

Grandissimo Presidente!

71 4 viti cosi vale dai 7 ai 7.5k, ovviamente sunburst, se oly white di piu. Un 69 vale da 8 in su (giusto per rispndere ad una domanda precedente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

71 4 viti cosi vale dai 7 ai 7.5k, ovviamente sunburst, se oly white di piu. Un 69 vale da 8 in su (giusto per rispndere ad una domanda precedente).

mmm...sicuro? Se non sbaglio Cilloz tempo fa disse che una 71 normale (3 viti) andava sui 6000/6500 euro...o ricordo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro sicuro ;)

Un conto è il blue book, un conto e tirare i soldi. Ora come ora 7.5 per una 71 4bolt non li tiri neanche con l'aiuto di pardre Pio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×