Vai al contenuto
*juanka78*

Nuovo video Masotti: Tommy Dell'Olio con la Classic

Recommended Posts

Guest light a fan cool

Una cosa lì è certa: I LEGNI INFLUISCONO SOLO SULLA SUONABILITA' E IL FEELING; DI CERTO NON SUL SUONO O COMUNQUE SONO TRASCURABILI LE DIFFERENZA SONORE.

Come è certo che i Carl Martin sono i migliori pedali in commercio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny

Come è certo che i Carl Martin sono i migliori pedali in commercio...

soprattutto se suonati con i blumusic :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

I migliori pedali si suonano sui migliori ampli del pianeta... quelli che hanno mandato in pensione le valvole :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, se non riesumavo il post non succedeva tutto sto finimondo, e che minchia ragazzi, allora tutto il mondo è paese, e pensare che mi ero scritto perchè pensavo foste un bel gruppo di cazzari.

Dico la mia riguardo al problema Masotti: sono divenuti antipatici perchè dalla loro uscita, le persone alle quali sono piaciuti li hanno definiti come il messia venuto sulla terra, nulla era meglio di un Masotti, che fosse il pulito, crunch o lead, tutto il resto era fuffa...e questa è davvero una cacata ipermegagalattica.

In questo modo hanno attirato la curiosità di molti, e l' antipatia di tanti.

A queste stronzate, a volte è stato risposto con altre stronzate, da chi i Masotti non li caca nemmeno di striscio e che, alle lodi dei primi, hanno pensato bene di rispondere a tono, quando poi in tutta franchezza, avrebbero potuto anche evitare, tanto a loro di questo marchio non importava.

Come ho già scritto, anche a me fino ad oggi, nessuno dei video o sample sentiti mi era mai piaciuto, tranne quello della classic postato ad inizio thread, ed ho sempre mal sopportato chi osannava questi ampli, ma in fondo ho pensato: ma che cosa me ne frega a me? Quando avrò la possibilità di provarne uno, mi farò la mia idea, senza pregiudizi ne antipatie, che poi sarebbe stupido averne, visto che non ho avuto a che fare con chi li costruisce, quindi non posso prendermela per colpa di chi magari nemmeno riesce a suonare, ma parla come se capisse qualcosa.

L' ampli definitivo non esiste, e nemmeno il migliore in assoluto (provate a fare metal con un twin reverb o a fare jazz con una 900 slx! :sorrisone: )

Una cosa fatta in italia non deve essere per forza la migliore, così come non deve per forza esser presa di mira...i forum sono una bella cosa, ma bisogna prenderli a piccole dosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa lì è certa: I LEGNI INFLUISCONO SOLO SULLA SUONABILITA' E IL FEELING; DI CERTO NON SUL SUONO O COMUNQUE SONO TRASCURABILI LE DIFFERENZA SONORE.

Questa è l' ultima frase famosa di uno che sta per entrare in una clinica di igiene mentale? :sorrisone:

Vabbè musicoff è proprio uno scalino sotto al pavimento della cantina. :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la reazione un po' esagerata di gluca

Perché è sempre la stessa storia, dai tempi di GT.

Non inizio a parlare di cognizione di causa perché poi c'è sempre chi si offende...

Se uno preferisce un Marshall attacato alla cintura ad una SLO sua una 4X12 è libero di poterlo dire, tutto è soggettivo, anche il colore del cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Ok Ok ho capito: i samples dai suoni pessimi sono i miei, ma mi pare di averli già abbastanza eliminati no?

Mi son dato ai video dei tele tubbies e non capisco perché mi dobbiate rompere ancora la minkia :sorrisone:

Oh Gluca, ma facci sentire un po' di rock sanmarinese con la Mascetti!

Possibile che tu non abbia mai registrato manco una nota con tutto il popò di rova che hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

ma non credo sia questione di chi sappia fare più o abbia un suono migliore o peggiore....è l'approccio alla cosa!svuotata della linfa che secondo me invece,è proprio alla base dell'arte e quindi del suonare...lo spirito!la condivisione di ciò che si possiede o si fà...la leggerezza ed il divertimento.

ps...ritengo la scomparsa degli scantinati(non mi riferisco ai "miei" scantinati in particolare) il sintomo di questa robotizzazione. :sorrisone:

pps...Bru! a me i tuoi samples incuriosivano sempre e mi stimolavano pure..il resto sono peti tirati in faccia senza motivo,senza puzza e senza sporcare..dei peti anonimi e senza dinamica....fà più paura la mancanza di dinamica mentale che quella degli ampli di masotti,begotti,borlotti,fagotti,boccolotti,biscotti,jerryscotty,manicotti,barilotti,arlotti,salotti :fighetta:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny

cmq a me il suono piace abbastanza, non tanto quello che suona dell'olio

onestamente quando fa tapping o altro il sound mi risulta plasticoso, ma lo avrebbe anche usando una plexi o altro: è proprio il suono del tapping, dello sweep o dei legati.

ma la testata mi sembra interessante: onestamente con le mani/stile di un altro chitarrista avrebbe un sound differente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Come faccio a mettermi la JMP attaccata alla cintura?

Giusto per curiosità, perché sarebbe una figata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Perché è sempre la stessa storia, dai tempi di GT.

Non inizio a parlare di cognizione di causa perché poi c'è sempre chi si offende...

A me pare che, quando si parla di Masotti, quello che si offende (e poi offende) sia proprio tu, guarda un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

Non so attrezzato per registrare, e non vedo l'utilità di farlo col telefono.

Ma se dovessi prendermi un microfono, posterei le registrazioni su TGP; almeno avrei qualche feedback interessante e costruttivo, magari da chi suona generi affini.

Potrei suonare un pezzo dei Metallica con il suono di Hendrix :facepalm:

ti mando io un microfono se vuoi... :yawn:

poi le posti su TGP e non qui tra noi rincoglioniti bluesettari della domenica...,ma cmq non mi sembra che sei l'unico tamarro qui dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve ne state solo tutti approfittando che non c'è quel censore boia di Alex!

Maledetti... :lol:

Ebbbasta dai! :bam:

Cmq... quoto il post 75 di santro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Io quoto il mio intervento n. 8388607 e pretendo di sapere come posso attaccarmi il marshall alla cinta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quoto il mio intervento n. 8388607 e pretendo di sapere come posso attaccarmi il marshall alla cinta!

così amico mio

marshall-amplification-belt-buckle-949-p.jpg

vuoi dirmi che non ce l'hai?

oppure così...

marshall-min-amp.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

Io quoto il mio intervento n. 8388607 e pretendo di sapere come posso attaccarmi il marshall alla cinta!

no bru!in quell'intervento io ravvisavo gli estremi per un calcio di rigore.

perchè non attaccare la cinta al marshal?

oppure perchè non usare le bretelle?

ps...e comunque il sample dei tubbies,è il migliore mai postato in qualsiasi forum dell'alta valle del mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

cmq Hendrix aveva un suono di merda!

non avrebbe mai dovuto postare dei samples!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

non sai quante volte gliel'ho detto

ma lui niente!

è sempre stato un testone

Parole sante....rammento ancora quando fù bannato da music off perchè ghigo renzulli non sopportava che jimi registrasse con lo sharp grigio che patty pravo(bravo?gravo?) gli regalò in seguito alla furiosa trombata che gli diede in quel di Solfagnano Parlesca!proprio un testone...infatti aveva i capelli corti,quello era proprio tutto cranio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Figa la fibbiona Marshall! La voglio!

E' che io ho trovato solo questa ... cazzu cazzu :bam:

mascetti-1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×