Vai al contenuto

Recommended Posts

si sentiva proprio il bisogno di questo topic :facepalm:

CHITARRE

Burny RLC 70 primi anni '80

dscf4068i.jpg

Neck-thru autocostruita

dscf3128b.jpg

dscf3126v.jpg

Doppiomanico anch'essa autocostruita

dscf1279b.jpg

cust5.jpg

Stratocaster autocostruita, burina oltre ogni limite tollerabile, ora tutta scallopata alla Blackmore

dscf0920b.jpg

dscf0924b.jpg

All'appello delle chitarre manca un'Aria Pro II CS degli anni 80, modello entry level che ho reso fretless :facepalm: ed un'acustica Aria fine anni '70 presa a 50 € secchi.

AMPLI / EFFETTI

Marshall Plexi 1959 reissue e relativa 4x12 con Greenback, acchiappino per microfono altamente tecnologico

dscf4815r.jpg

Bugera v22, preso come ampli di backup ad un prezzo ridicolo, ma che si è rivelato essere una piccola gemma di rapporto q/p (grazie massy!!). Lo scatolone sopra è l'echo a nastro anni '70 della Aria :baval:

dscf4817y.jpg

Pedaliera do-it-yourself, fatta coi legni da barbone del brico mod. Bancale

dscf4814.jpg

...è facendo questi topic che ti rendi conto di avere tantissima roba e di non saperla manco suonare :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Hai più diritto tu di definirti liutaio che qualcun'altro :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti cari ;) !!!

Ti prego regala delle nuove mascherine pickups alla neck-thru, non se le merita poverina. :ult-aaaaa (6):

Sei il Re dei Tamarri. :TRsorrisone:

Ma la doppio manico è sempre da sbavo. :baval:

Intendi i rings o proprio le cover dei pickup? Nel caso delle cover, purtroppo sono proprio i pickup fatti così (duncan p-rails). Ora, comunque, li ho cambiati perchè suonavano troooooooppo spinti e snaturavano totalmente lo strumento. Per ora, li ho tolti e dci ho cacciato su un classico set di 59 + JB zebrati (perchè questi avevo a casa).

E comunque sì, sono il re dei tamarri, a me Valerio Alu mi fa 'na sega :TRsorrisone:

Hai più diritto tu di definirti liutaio che qualcun'altro :ult-aaaaa (6):

Questo vuol dire che posso imbastire dei corsi di liuteria nel mio scantinato :TRsorrisone: ?

Comunque grazie mille, ma sei decisamente esagerato: non credere che ste chitarre siano esenti da difetti eh !! Sono comunque state le mie prime creazioni, quindi a livello estetico qualcosa scappa. Ora comunque con l'esperienza riuscirò a fare cosine migliori...piccoli Sboccher crescono :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In arrivo il pedale più kitsch della storia :whistle:

Boss%20SL-20.jpg

Sto mettendo su un duo elettronico con un mio caro amico, si pensava di inserire, oltre agli ovvii synth, degli sprazzi di chitarra super-effettata , destrutturata e "futuristica"...kernel in versione ufo dj :banana:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi avevi spacciato le tue chitarre per cose molto più tamarre!! In realtà sia la neck-through che la doppiomanico (soprattutto) trasudano un certo buon gusto!

La doppiomanico è davvero bella secondo me, certe volte con gli strumenti di liuteria si ha una impressione di chitarra poco "vera", bella bella ma prima di personalità, con questa invece assolutamente no, affatto, vederla così fa venire una gran voglia di suonarla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora a tutti, vi voglio tanto pene...

Ma mi avevi spacciato le tue chitarre per cose molto più tamarre!! In realtà sia la neck-throud che la doppiomanico (soprattutto) trasudano un certo buon gusto!

La doppiomanico è davvero bella secondo me, certe volte con gli strumenti di liuteria si ha una impressione di chitarra poco "vera", bella bella ma prima di personalità, con questa invece assolutamente no, affatto, vederla così fa venire una gran voglia di suonarla!

elamadonna addirittura :wub: Giorgio grazie mille, mi hai fatto un complimento mica da poco! Ma prima di essere così positivo aspetta di suonarla , cambierai idea :TRsorrisone:

entra nell 'ufo dj club, kernel! Grande! :D

Facci un reviu dello slicer poi.

Anche troppo, me li vedo gli amici di sto forum spararsi i bluesettoni con lo slicer a palla :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elamadonna addirittura :wub: Giorgio grazie mille, mi hai fatto un complimento mica da poco! Ma prima di essere così positivo aspetta di suonarla , cambierai idea :TRsorrisone:

Ma và! Spero di provarla sul serio, alla peggio al prossimo raduno la devi portare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sentiva proprio il bisogno di questo topic :facepalm:

CHITARRE

Burny RLC 70 primi anni '80

dscf4068i.jpg

Neck-thru autocostruita

dscf3128b.jpg

dscf3126v.jpg

Doppiomanico anch'essa autocostruita

dscf1279b.jpg

cust5.jpg

Stratocaster autocostruita, burina oltre ogni limite tollerabile, ora tutta scallopata alla Blackmore

dscf0920b.jpg

dscf0924b.jpg

All'appello delle chitarre manca un'Aria Pro II CS degli anni 80, modello entry level che ho reso fretless :facepalm: ed un'acustica Aria fine anni '70 presa a 50 € secchi.

AMPLI / EFFETTI

Marshall Plexi 1959 reissue e relativa 4x12 con Greenback, acchiappino per microfono altamente tecnologico

dscf4815r.jpg

Bugera v22, preso come ampli di backup ad un prezzo ridicolo, ma che si è rivelato essere una piccola gemma di rapporto q/p (grazie massy!!). Lo scatolone sopra è l'echo a nastro anni '70 della Aria :baval:

dscf4817y.jpg

Pedaliera do-it-yourself, fatta coi legni da barbone del brico mod. Bancale

dscf4814.jpg

...è facendo questi topic che ti rendi conto di avere tantissima roba e di non saperla manco suonare :facepalm:

Ammazzzaaa! le autocostruite sono magnifiche!! :baval: :baval: :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

non sò che dirti kernell! Sei veramente bravo...hai un talento innegabile....azzo!complimenti...ho pure una certa voglia di pomiciarti con la lingua intrusivamente integhita...insomma...peccato la distanza...saremmo stati grandi amici ed avremmo fatto enormi cazzate insieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sò che dirti kernell! Sei veramente bravo...hai un talento innegabile....azzo!complimenti...ho pure una certa voglia di pomiciarti con la lingua intrusivamente integhita...insomma...peccato la distanza...saremmo stati grandi amici ed avremmo fatto enormi cazzate insieme!

caro il mio diversamente capellone, mi fai commuovere così, ora sento proprio il bisogno di sentire la tua lingua umidiccia che esplora le mie cavità! Ah quanto amore!

Scolta amico mio, quando vuoi io son qua, per la prossima estate se vuoi ci organizziamo con tende e tutto per fare una zingarata nei monti qui vicino a casa mia, e sono serio quando te lo dico!

Anzi, a mezz'ora da casa mia c'è un bel monte con in cima un bel bivacco aperto a tutti, dove ci si può fare le braciolate e devastarsi a piacere...se fate la delegazione delle marche in veneto sarei l'uomo più felice del mondo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro il mio diversamente capellone, mi fai commuovere così, ora sento proprio il bisogno di sentire la tua lingua umidiccia che esplora le mie cavità! Ah quanto amore!

Scolta amico mio, quando vuoi io son qua, per la prossima estate se vuoi ci organizziamo con tende e tutto per fare una zingarata nei monti qui vicino a casa mia, e sono serio quando te lo dico!

Anzi, a mezz'ora da casa mia c'è un bel monte con in cima un bel bivacco aperto a tutti, dove ci si può fare le braciolate e devastarsi a piacere...se fate la delegazione delle marche in veneto sarei l'uomo più felice del mondo ;)

è aperta anche ai nordestani dell'est?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×