Vai al contenuto

Recommended Posts

io non ti capisco quando parli :TRsorrisone:

Stavo rispondendo ad un post su Filmscoop, ma credo di aver sbagliato forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sto pedale è una rottura di zebedei grossa come il mondo...

pensate solo allo stracciamento di cucchiuni stare li a spippolare tutte le manopole per creare mille preset e poi fare il "Live in Bedroom 2011"...

... troppi spippolamenti pure per me... son talmente antico e pigro che già faccio fatica col TC vintage delay (4 manopole e 2 tastini :facepalm: )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheh...

Però dei suoni del capi qui ne sento pochi pochi. Poi tieni conto cashio che il tuo amico aveva il settaggio segreto nascosto di fatima lowend contour al massimo, quindi tagliava tutte le basse.

Era piuttosto bruttino settato come lo teneva lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Openhaus:cash=molokaio:timeline

Dopo aver tampinato me per mesi per il Dove, ecco che parte alla carica per l'openhaus. Daglielo, Molok! TRangelo.gif

(così poi Cash lo darà a me TRsorrisone.gif)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro raffo, da anni il grandissimo cash purtroppo mi chiede sempre cose che non posso dargli.

Vogliesse il mio amore incondizionati ed omosessualo lo farebbi... ma :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro raffo, da anni il grandissimo cash purtroppo mi chiede sempre cose che non posso dargli.

Vogliesse il mio amore incondizionati ed omosessualo lo farebbi... ma :facepalm:

Ma se non vieni mai a farti una pizza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio hai ragggione... mammaggia!

MA il fatto è che non vengo mai a torino, appena smuovo il culo ti chiamo... tra l'altro devo comprare il velcro! :popcorn:

E il problema mistico della sofferenza da pelo negato mi fa scordare tutto e non uscire di casa :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo e l'Eventide Space in pedaliera credo uno possa avere tutti i delay ed i riverberi che si possano desiderare/immaginare in forma pedale, ma è anche vero che poi, almeno all'inizio, si finirebbe a fare i programmatori più che i chitarristi.

Gli Strymon di regola sono abbastanza semplici ed intuitivi da utilizzare...staremo a vedere...

Io sono in "lista d'attesa" da un paio di mesi! :TRsorrisone:

Cmq, dimenticate che ci sono 200 preset già belli pronti! Non è poi così complicato. Tanto più per chi è già avezzo a smanettare con i vari TimeFactor, El Cap, rack, plugin, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheh...

Però dei suoni del capi qui ne sento pochi pochi. Poi tieni conto cashio che il tuo amico aveva il settaggio segreto nascosto di fatima lowend contour al massimo, quindi tagliava tutte le basse.

Era piuttosto bruttino settato come lo teneva lui

No, ma ci avevo giocato una mezz'oretta... Ero andato già con la mazzetta per corromperlo, ma dopo un po'di smanettamenti ho lasciato perdere.

Il veggio valvolone era davvero su un altro pianeta. C'erano quei parametri "grit" e "smear"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto... anche secondo me non è complicato.

Ovvio che devi suonare musica e genere molto improntata sul delay o suoni particolari.

Per fare rockabilly o hard rock è inutile :D

Cashio.. ricordo bene come me ne parlasti la prima volta che si siamo incontrati davanti alla mia uni! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(comunque per ottenere un ottimo shimmy sullo SPACE senza che il tracking impazzisca basta non esagerare con l'fxmix - Sì, ne ho un altro)

Questo mi sembra un buon settaggio per avere uno shimmer valido:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

shimmer sta per rutti delle balene e scoregge dei delfini? cioè tipo quella musica li?

TRsorrisone.gif

So solo che ce l'ho sul bluesky ma me ne tengo alla larga.

Da quanto ho capito, serve solo ad emulare gente che suona nelle boyband 1947.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strymon ha rotto i coglioni. Ma serio, eh! :facepalm: Ciò che mi consola è che non avrò mai tanti soldi da spendere per fare una follia e prendermi 'sto pedalozzo, ma in compenso sono sicuro che, tempo qualche mese, potrò suonarlo da Raffus!!! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

se ti legge dav9 caro raffus! :TRsorrisone:

Spero che lo faccia rolleyes.gif

Oppure il nostro cashio whistle.png

Insomma, qualunque amante della boyband irlandese TRsorrisone.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi sembra un buon settaggio per avere uno shimmer valido:

L'fxmix è troppo alto, non traccia bene le polifonie... COn gli accordi si incasina e suona come un verbzilla. basta tenerlo all'80% e la situazione migliora di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno orecchie e occhi quei due per queste frasi! ^_^

ps: ci sarà stato qualcuno a usare l'ottavo puntato prima de LO SPIGOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps: ci sarà stato qualcuno a usare l'ottavo puntato prima de LO SPIGOLO

Pink Floyd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq... io sto ottavo puntato lo uso tantissimo, ma mi credete che non capisco come usare il tap tempo in questo mode? :(

O almeno penso sia ottavo puntato.

Ho visto anche gli altri video del time line, sono un macello, uno per ogni delay machine. Per me è il delay del millennio... se non IL pedale universale! :facepalm:

E' strepitoso... potrei suonarci per anni solo chitarra cavo e timeline.

Sono rovinato... meno male che ho tutta l'estate per farcela!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq... io sto ottavo puntato lo uso tantissimo, ma mi credete che non capisco come usare il tap tempo in questo mode? :(

O almeno penso sia ottavo puntato.

Ho visto anche gli altri video del time line, sono un macello, uno per ogni delay machine. Per me è il delay del millennio... se non IL pedale universale! :facepalm:

E' strepitoso... potrei suonarci per anni solo chitarra cavo e timeline.

Sono rovinato... meno male che ho tutta l'estate per farcela!!

C'è di sicuro un'inculata pazzesca che non riesco a vedere.

Avrà un cambio preset orribile.

Avrà un tap tempo improbabile come quello dell'ud stom.

Avrà...

Mi sa che è meglio vendere l'eventide alla svelta, che ultimamente mi sta pure un po'sul cazzo.

E poi diciamocelo, la simulazione echo è ridicola, fa ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

migliorata nell'ultimo update... ma il TF era quasi obsoleto già quando uscì... dual delay a parte. :TRgoccia2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×