Vai al contenuto
albino

Albino senza l'amico suo, ma comunque tanti manici

Recommended Posts

le regolaxioni disegnate pero' sono inguardabili....Giogettooooo?!?!

La foto è stata fatta appena ho finito di assemblare il tutto, i vari livelli dei potenziometri sono messi a caso, l'amico Giogetto sta nella Capitale e non può farmi da consulente......prometto di sistemarla al meglio! Ma tanto anche io schiaccio i pedali a caso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello non è il mayo, quello a quanto sento dire è oltre il mayo (che cmq è tanta roba imho), quello io non ce l'ho :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che il mayo sia male... Io me lo sono goduto proprio tanto ed é stato il mio punto di riferimento per tanto tempo, ma il mayonaise é proprio piú bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete un video con entrambi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno del forum aveva fatto fatto un video in cui confrontava Mayo, Mayonaise e CD mk2.

Comunque sono 3 muff coi controcoglioni, in più sempre più difficili da trovare a prezzi abbordabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello non è il mayo, quello a quanto sento dire è oltre il mayo (che cmq è tanta roba imho), quello io non ce l'ho :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Si mi confondo sempre... è questo il muff che adoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io il mayo ce l'ho e me lo tengo stretto, però sarei molto curioso di affiancarlo in prova al mayonaise, dal video si sente che hanno un carattere un po' differente , ma ad esempio x me non viene fuori il valore del cogndiss di cui tutti ne sperticano le qualità, l'assoluta bontà ed il fatto che sia il top del top.

Poi non so se il fatto che siano più o meno vecchi e rari ne faccia "salire" la qualità percepit, pero potrebbe essere. Io ad esempio ho un 1966 e sono quasi certo che in modalità superbee suonerà x me sempre meglio di un superbee "normale".

Cmq ha ragione albino si parla di 3 muff cazzutissimi, anzi io ci aggiungo pure il cogndiss mkiii, che ho avuto e me lo ricordo pure lui straordinario, più aggressivo e meno compatto rispetto al mayo, ma sempre uno spettacolo, certo il mkii è meglio...etc etc bla bla, però evito di tornare in loop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente i 2 1966 che ho avuto suonavano meglio dei 2 SuperBee che ho avuto però stiamo parlando di un livello superculanotop, il Bee suona giàbenissimo di suo.

Per quanto riguarda il Mayo, come diceva Th3Madcap quando lo senti da solo ti cade la mascella però rimane più "gommoso" degli altri 2 anche se sinceramente dal video non si sente tanto. Secomdo me Mayonaise e CDII sono molto più reali e reattivi sotto le dita tanto da non farmi rimpiangere di non avere più il Mayo ( un altro che ho preso 3 volte... :facepalm: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Grandiose!!!!

Spettacolo, e ti prendi pure il lusso di mettere un FS black & gold fuori pedaliera! IDOLO!

Cos'è il pedale con scritto "zoso"??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'tutta colpa vostra, prima di frequentare certi soggetti ne avevo soltanto una......

X Francè il pedale "Zoso" è un lumpy Tone Bender con non ricordo quali transistor dentro, mi pare OC81 NOS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 4 pedalierine riunite :smile:

pb007.jpg

minchia!!!

mi vanno insieme gli occhi a vedere così tanta bella roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×