Vai al contenuto
Pakkiotto

Musket Fuzz

Recommended Posts

E' arrivato pochi giorni fa a casa mia, il pedale è stato prima dell'arrivo a casa mia nelle sapienti mani di Raffus :sorrisone:

Dopo un pò di esperimenti ho trovato un settaggio che mi piace e dopo averlo fatto scontrare un pò con il mio big muff ameregano da 4 soldi ancora non ho capito chi mi piace di più, sicuramente il musket ha un range di suoni veramente vastissimo ed è un fuzz/distorsore cattivissimo.

In particolare mi sono molto piaciuti il controllo di pre che lo fa suonare più o meno brillante, oltre che il pot dei medi che è una manna dal cielo.

Mi riserverò di provarlo a breve in gruppo anche se so che ne uscirà sicuramente vincitore tuttavia il big muff non esce a testa bassa dallo scontro... anzi...

Il sample è di puro cazzeggio e l'ho registrato utilizzando il mic del pc (ho fatto una specie di esperimento) e non mi sembra tanto male.

Non badate ad erroraci è puramente svago e violenza :popcorn:

P.s: con il drop d proprio non ci so fare :facepalm:

http://dl.dropbox.com/u/33532663/musket2.mp3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Gran pedalone, avrai modo di apprezzarlo appieno sm0_eusa_clap.gif

Che poi (e qui apriti cielo) non ha nulla da invidiare a muff molto più costosi, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suono mi piace.

Quando lo venderai fammi un fischio :sorrisone: :sorrisone:

Nono! Tu prima dammi il DMM :P

Per il momento non credo di venderlo poi più in là chissà B)

Per il fatto che non scorreggia è dovuto al controllo di focus che da quel che ho capito ti consente di scegliere la scorreggiosità delle mediobasse, a me un pò di scorreggiosità mi piace e poi il controllo di pre lo fa suonare più o meno definito, alzandolo si perde definizione.

Comunque tutto sommato è un gran pedale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, per me è un pregio che non scoreggi! Anche se...per fare roba tipo Cherub Rock un po' di scoreggiosità ci deve essere! :sorrisone:

Sembra molto versatile...

Quasi quasi :whistle:

Dagli usa su ebay costa circa 125 euro ho visto....ma ci vanno aggiunte spedizioni e dogana, oltre che aspettare chissà quanto....

terrò d'occhio MM :popcorn:

che palle però...quel 30% risparmiato col cambio se ne va quasi tutto con le spedizioni e la dogana :ibf_thumbdown:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

che palle però...quel 30% risparmiato col cambio se ne va quasi tutto con le spedizioni e la dogana :ibf_thumbdown:

dipende :popcorn:

bello sto musket mi piace assai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×