Vai al contenuto
ACsteve427

chiudere

Recommended Posts

Ma quanto mi piace questo brano!! Bello!! Te l'ho già scritto e te lo ripeto!! Rock On!!!! :ult-aaaaa (6):

Se vieni al raduno, portami una T shirt!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

I miei giudizi li conosci già tutti (io lo vedo meglio ancora con l'origgginale :TRsorrisone: ).

Stefano spacca e son certo che questa band si farà sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora :D

@Alex: Stiamo registrando le ultime tracce di voce per il cd definitivo, saranno 10 brani in tutto, intanto abbiamo un promo con 4 brani che vendiamo ai concerti e che usiamo per la promozione ;)

@Giorgè: la PRS è abbastanza accantonata al momento, la uso come backup della LP. E' una bellissima chitarra che in fase di registrazione ho usato con estrema soddisfazione, dal vivo preferisco però la LP che è meno spinta e soprattutto più comoda per le mie mani. Prima le alternavo nei live tenendole accordate in modo diverso, da quando ho cambiato i pickup alla LP di fatto è impossibile usarle entrambe perchè la PRS ha il doppio del volume della LP. Dovrei rifare tutti i suoni ad ogni cambio chitarra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di fatto è impossibile usarle entrambe perchè la PRS ha il doppio del volume della LP. Dovrei rifare tutti i suoni ad ogni cambio chitarra!

Cambia i pickups anche alla PRS ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolverò comprando una LP Custom che è la giusta via di mezzo! :lol::blink:

La soluzione più semplice ed economica rotflmao.gif

Prova un Bill Lawrence L-90, per 60$.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Kolui, grazie mille ;)

Non abbiamo ancora un contratto, siamo auto-prodotti (ci siamo costruiti uno studio di registrazione).

Abbiamo quasi finito il primo disco, sono una decina di pezzi, e intanto stiamo lavorando sui pezzi del secondo.

Stiamo organizzando una serata verso inizio dicembre per presentare CD e video in un locale qui vicino, ovviamente siete tutti invitati! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Sphinx! ;)

Abbiamo appena saputo di aver vinto un bel concorso, speriamo ci porti fortuna e soprattutto che ci procuri qualche buona data in giro.

Il 23 Dicembre saremo a Senigallia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Giorgè: la PRS è abbastanza accantonata al momento, la uso come backup della LP.

Yeah, ennesima vittoria della Gibson su PRS!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto figo, complimenti.

Potreste fare il botto.

1000 punti extra per NON aver usato la PRS nel video. :TRsorrisone:

Grazie Nick!

Non infierire così sulla PRS, sono già fortemente in crisi al riguardo.. sto valutando se venderla per un'altra Gibson.. magari una Custom.. Ovviamente si accettano consigli in merito (il che equivale a sentirsi dire "compracompracompracompracompracompra", lo so già!) :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti a parlare di chiappe in questo forum, e una volta che uno le porta davvero sullo schermo nessuno più commenta?? Mah... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Per fortuna che c'è il Nick che mi supporta! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×