Vai al contenuto
Ric

When You Know

Recommended Posts

Ciao Raga,

Finalmente dopo parecchio tempo sono tornato a suonare live!

La sfiga vuole che causa minaccia di temporale/tempesta imminente e quindi anche alla minor affluenza prevista siamo stati trasferiti dal palcone microfonato al palchetto improvvisato affianco al bar, ma alla fine chissene fotte io mi sono divertito un sacco come non facevo aimhè da troppo tempo.

Questo era il primo pezzo, un po di ruggine c'era ma poi è andato tutto liscio fino alla fine, spero vi piaccia:

Per i feticisti:

Hiwatt custom + cassa 4 x 12 fane

SG Standard

Strymon BSR

Lunar echo

aggiunte nel finale di Timmy e Tone Bully come bass boost (visto che di bassi ne abbiamo pochi :lol: )

Enjoy!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, questo è un assaggio della registrazione che abbiamo fatto, una sorta di pre-produzione alla buona il pezzo è lo stesso di prima con qualche arrangiamento in più...

:smile:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, I'm glad you like it!!

..e visto che vi piace ve ne posto un'altra..

:smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco... lo sapevo che ric non deludeva! :wub::sm0_eusa_clap:ult-aaaaa%20(6).gif

Molto figo, il secondo pezzo poi mi piace davvero troppo... anche il primo molto bello, ma son da sentire le variazioni che avete messo in registrazione e non si sente il secondo basso.

Dobbiamo organizzare un live nei prossimi mesi, dopo ottobre... se non siete troppo lontani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco... lo sapevo che ric non deludeva! :wub::sm0_eusa_clap:ult-aaaaa%20(6).gif

Molto figo, il secondo pezzo poi mi piace davvero troppo... anche il primo molto bello, ma son da sentire le variazioni che avete messo in registrazione e non si sente il secondo basso.

Dobbiamo organizzare un live nei prossimi mesi, dopo ottobre... se non siete troppo lontani

Assolutamente Molok!!! Milano Torino solo andata!! :lol: Dai dai organizziamo!! Ora siamo tornati in pista e abbiamo una fottutissima voglia di suonare!!

Unico appunto..hai omesso di commentare la mia bellezza!! :deadhorse::sorrisone: :sorrisone:

Fammi sentire un po della vostra robaccia!! :TRyeh: :TRyeh:

YO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 10 sett iniziamo a registrare... fino a metà ottobre credo non ci sarà il master... poi ci organizziamo un concertino eh! :D

La tua bellezza è implicitamente dichiarata :wub:

per non parlare di quella della sg e dell'hiwatt. (solo una cassa, mi deludi :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete pheegheesseemi!!! :baval: Anche io preferisco il secondo brano, ha qualcosa di simile a quello che suono io, anche se i due bassi...siete dei matti!!! :facepalm: :ult-aaaaa (6):

Mai provato ad utilizzare una chitarra baritona al posto di un basso? Perdereste un tantinello in originalità (anche se devo ammettere che non siete il primo gruppo che vedo suonare con questo tipo di formazione) ma forse potreste coprire un maggior raggio di frequenze ed avere un suono più equilibrato...anche se da due soli brani, per giunta ripresi live, è molto difficile capire bene quali siano le vostre sonorità. Ad ogni modo bravi, bravi, bravi!!! :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello ric, mi piace il tuo modo di suonare.

compliments!

GRAZIEE!!! :sorrisone:

Siete pheegheesseemi!!! :baval: Anche io preferisco il secondo brano, ha qualcosa di simile a quello che suono io, anche se i due bassi...siete dei matti!!! :facepalm: :ult-aaaaa (6):

Mai provato ad utilizzare una chitarra baritona al posto di un basso? Perdereste un tantinello in originalità (anche se devo ammettere che non siete il primo gruppo che vedo suonare con questo tipo di formazione) ma forse potreste coprire un maggior raggio di frequenze ed avere un suono più equilibrato...anche se da due soli brani, per giunta ripresi live, è molto difficile capire bene quali siano le vostre sonorità. Ad ogni modo bravi, bravi, bravi!!! :ult-aaaaa (6):

Grazziiee!!! :sorrisone: :sorrisone:

Tieni conto Bestia che i due bassi non sono stai voluti per originalità o che altro ma è venuto così e devo dire che all'inizio ero anche contrario alla cosa..per il resto ogni tanto vorrei che uno di due suonasse magari una tastierina o cose simili, per quanto riguarda gli ewquilibri è vero in fase live perchè in studio ho messo altre chitarre per cui fa più un effetto orchestrale e meno sproporzionato sulle basse.

Ad ogni modo già che ci sono faccio n po di pubblicità per il nostro secondo live ever:

Sabato 08 Ottobre Live @ CPG Melzo (MI) http://www.myspace.com/cpgmelzo

When You Know + The Conflitto

YO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è in zona Domenica 6 Novembre suoniamo al Bloom di Mezzago orario aperitivo dalle 19:00!

Scaletta:

-When You Know (Post Rock e ammore)

-Filth In My Garage (Post HC e mazzate)

YO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera, che sera!!

All' Amigdala theatre, un posto fichissimo a Trezzo Sull'Adda, faremo anche videoproiezioni!!

MARTEDI’ 24 APRILE

ore 22.00- 5 eur

:::MANIAX ROCK’N ROLL PARTY:::

COLBACCO’S PARTY

WHEN YOU KNOW

THE SINATRA’S

L’ultima schiaffeggiata della crew Maniax.

Tre band on stage e la presentazione del disco freschissimo dei When You Know.

A chiudere la serata il ritorno sul nostro palco dei Sinatra’s, band dall’impatto live devastante, provare per credere.

Dopo il live si balla tutta notte con le selezioni punk, rock, indie e hardcore di La maga di Ozio e Marselon.

COLBACCO'S PARTY - WHEN YOU KNOW - THE SINATRA'S

http://whenyouknowband.bandcamp.com/

Scusate lo spam!! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo vari lives (di cui un paio sicuramnete "a caso") a un paio di cambi di formazione uno dovuto alla partenza in Canada di uno dei due bassisti vi propongo un pezzo registrato rigorosamenete dal vivo da un bravissimo ragazzo in uno "studio" assurdo sperduto nella brianza (alcoolica e non!!! :sorrisone: ).

Insomma ormai è una registrazione che avrà quasi un anno, volevamo mettere "nero su bianco" il nostro momento con la formazione originale cioè chitarra-batteria-due bassi prima che appunto uno dei due bassisti ci lasciasse, questo è uno dei pezzi:

Sovraregistrazioni tutto on "the fly" col looper come si suol dire, per il resto kilate di bluesky e delay, ovviamente!!! :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS! ora siamo rimasti un TRIO che poi era la soluzione più logica...e devo dire che in tre senza voce è una figata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i bergamaschi

STASERA VENERDì 27 MARZO 2013:

WHEN YOU KNOW

LIVE!!!!! @ GHOST PUB

CASCINA MARZUOLE DI SOTTO 1

FONTANELLA (BG)

YO!!

22458096.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un video fatto con la collaborazione di un nostro caro amico!!

 

APRIL:

 

 

Enjoy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×