Vai al contenuto
tibiuccio

La matematica non è un'opinione

Recommended Posts

bellissima! e soprattutto bellissimo blue, non il solito blue ghei che fa la prs!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahah te la sei fatta con i sordi miei cornutazzo:) molto bella complimenti allora :)

Ha ha ha, detta da te è un complimento sincero, non le sopporti le PRS :sorrisone: :sorrisone: Complimenti Ale, bel colpo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché costa così tanto?

Le PRS dal 1991 in giù hanno tutte quotazioni elevate, sono molto ricercate dai collezionisti ed in parte il prezzo alto è dovuto proprio a questo, ma non solo: hanno alcune particolarità presenti solo fino a quel periodo, tipo la tastiera in palissandro brasiliano di serie sulle Custom, lo sweet switch, il ponte in unica pressofusione etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, si, lo so. Non ricordavo che nel '90 si é ancora nel periodo pre-factory.

Lo sweet switch me lo avrebbe dovuto far capire, ma non lo avevo notato. Errore mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Tibi, complimenti.

I pu delle pre factory sono diversi? Tu che ormai di prs ne hai provate a zilioni, confermi che le pre factory hanno qualcosa in piu o sono leggenda?

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie francè, i pu dei primi anni erano diversi il T&B , questa monta come anche l'altra '91 che ho il vintage bass e l'hfs.

Le pre-factory sono chitarre migliori, delle attuali, niente leggende, sarà il palissandro brasiliano, sarà che sono chitarre che hanno già un po' di anni ma le senti molto più vive rispetto alle nuove che a parte qualche costosa edizione non riescono a tenere il passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai suonata una, ma mi incuriosisce molto quello che si legge ultimamente su TGP. Sono tanti quelli che dicono che la produzione del 2011 é stata la migliore di sempre della PRS. Ho letto anche di un collezionista con svariate standard anni '80 che diceva che la recente produzione é addirittura migliore.

Non so quanto c'é di vero, non ho testato personalmente, e non ho provato la nuova verniciatura V12.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

mai suonata una, ma mi incuriosisce molto quello che si legge ultimamente su TGP. Sono tanti quelli che dicono che la produzione del 2011 é stata la migliore di sempre della PRS. Ho letto anche di un collezionista con svariate standard anni '80 che diceva che la recente produzione é addirittura migliore.

Non so quanto c'é di vero, non ho testato personalmente, e non ho provato la nuova verniciatura V12.

Questa è una cosa molto interessante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy
mai suonata una, ma mi incuriosisce molto quello che si legge ultimamente su TGP. Sono tanti quelli che dicono che la produzione del 2011 é stata la migliore di sempre della PRS. Ho letto anche di un collezionista con svariate standard anni '80 che diceva che la recente produzione é addirittura migliore. Non so quanto c'é di vero, non ho testato personalmente, e non ho provato la nuova verniciatura V12.

Ho avuto modo di provarne diverse di PRS, alcune frettolosamente, altre no, le CE pre-factory da tibiuccio, la tua McCarty, la Custom di giorgè, la mia CE...

Ho sempre trovato in qualsiasi PRS imbracciata una sensazione di "classe" e di appartenenza ad una categoria di strumenti nettamente superiore a tutto quello che ho mai provato o ascoltato...la stessa R8, per quanto fosse un chitarrone, non mi restituiva questa sensazione di potenza e qualità.

Al di la di tutti i discorsi, non finirò mai di ringraziarti di avermi venduto quella che reputo la chitarra più bella mai suonata in vita mia :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×