Vai al contenuto
ninetta82

Ditemi sinceramente cosa ne pensate.

Recommended Posts

Guest Raffus

Ma veramente Cash ha scritto che non vende più... :(

ma va, conoscendolo figurati se non se la vende :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè allora sarebbe il caso che lui stesso ce ne dia notizia certa... :P

Mi ha fatto desistere il fatto di aver avuto l'impressione che la scott henderson di GBL suonasse "meno bene".

però era settata da schifo, il manico curvo a tornante montano.

Ma la mia me l'hanno valutata 1700, alla luce di questo 1500 euro che chiedevano mi paiono poco.

Non so, boh. Ultimamente sto suonando fifty/fitfy con questa e la monster relic twangissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci son nuove foto...

viste :(

hai mai considerato di trasferirti? magari in un posto abbastanza lontano da far sì che si debbano mettere sempre in mezzo le poste se voglio prenderti una chitarra, così da farmi desistere con facilità? :pray:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco questo accanimento....capisco un po' il perculamento, perchè diciamo che la cazzata l'ha fatta! e atomica, dal punto di vista finanziario.

c'è da aggiungere che qui sul forum però è come sparare sulla croce rossa! alzi la mano chi nell'impeto del vendi e compra non ci ha smenato dei soldi MAI! se avessi un 3d di 9 pagine di gente che mi piglia per il culo perchè ho comprato una chitarra a X e rivenduta a X-1500 mi girerebbero gli zebedei....(mai successo per fortuna anche perchè compro tutto usato quindi è dura smenarci troppo)

diciamo che ninetta82 dalla sua le spara, invece, un po' esagerate sulle questioni meglio questa marca di quest'altra etc.

il succo del discorso è che io spero che abbia trovato la pace dei sensi con la nuova chitarra. alla fine se per noi una chitarra PUO' valere 2000 euro, mia nonna non è ancora del tutto sicura ahha. differenti punti di vista, differenti misure. non c'è prezzo all'appagamento personale se non quello che attribuiamo noi.

concordo pienamente,per qualche giorno non esprimerò opinioni affrettate sulla chitarra,voglio essere sicuro(varie prove in vari contesti) prima di dire bella o brutta.....

ps:cmq credo di aver aperto(non ne sono sicuro) i topic più lunghi della storia del forum radiochitarra (vedi anche il topic estivo su slash....cmq gran chitarrista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estiqaatsi.

Dai, qualche impressione a caldo...

Anche a te il ponte è regolato floating?

Io l'ho regolato inclinato tipo strato, le corde ne guadagnano in morbidezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora????

Alla fine è arrivata?

Ti piace o no come suona?

P.S.: Qualcosa mi dice che la blackie acquistata sarà come la withe, ....ma non proprio....

:smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè ragà ve lo dico,la suhr black era arrivata ma sia esteticamente(dal vivo) che come suono(anche se parliamo di piccole sfumature) mi piaceva più la bianca e quindi l'ho ricambiata con questa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè ragà ve lo dico,la suhr black era arrivata ma sia esteticamente(dal vivo) che come suono(anche se parliamo di piccole sfumature) mi piaceva più la bianca e quindi l'ho ricambiata con questa.....

Scusa ma la bianca e la nera non erano dello stesso modello, stesso TUTTO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,però ripeto sia come estetica e come suono(ripeto piccole sfumature magari inesistenti ma che per me c'èrano) preferivo la bianca.

cmq eccola : http://www.newstorec...es-c-1-owt.html

tra poco tempo sul sito di centrochitarre vedrete in vendita la c1 black che gli ho riportato.

questa invece è la mia ex (quella con cui ho fatto la permuta http://www.newstorec...burst-aged.html

questa invece è l'altra suhr che mi è piaciuta http://www.newstorecentrochitarre.com/chitarre/suhr-pro-series-s3-3-tone-burst.html (ho provatto tutte quelle disponibili) era un pò più cattiva della mia (ma non ho preso per via del body in tiglio e soprattutto per la finitura che non mi faceva impazzire).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2(da una parte però ho avuto l'occasione di provare diversi strumenti(tutte le suhr che avevano disponibili,un paio di les paul,una strato e ho visto una marea di prs)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè si,non è che siano il massimo della bellezza.....

Ma se non ti piacciono granchè, perchè hai optato ancora su una Suhr :blink: In fondo ci sono diversi brand di alta liuteria da vagliare su quella fascia di prezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×