Vai al contenuto
electric swan

Che dite,la prendo?!?!?!?!?

Recommended Posts

nel caso chemmenefotte, :smile:

mi ha stupito il suono bello grasso.

Ora vedrai che Lucio ci pigliava per il kiulo!!! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

nel caso chemmenefotte, :smile:

mi ha stupito il suono bello grasso.

Ora vedrai che Lucio ci pigliava per il kiulo!!! :sorrisone:

Va a finire che ci caschiamo noi e ci facciamo la Cigno Signature :sorrisone:

Mi ha colpito di brutto 'sta chitarra. Troppo bella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il cantante degli Hanson era un ragazzo o una ragazza? :whistle: bella comunque, a me pare del giro Eastwood guitars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto azzeccata l' estetica, peccato per gli intarsi e la tastiera col il culo ricurvo che mi fanno pensare alle "chitarracce" anni 70.

Suona bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah le eastwood ne ho provate un paio e non mi han detto molto. questa, ovvio, non l'ho provata, ma ho sentito il sample proguitarshop e uno sul sito hanson e mi pare convincente. un bello spettro sonoro davvero completo.

Di sti tempi è davvero raro che una chitarra mi colpisca piacevolmente.. poi oh quella col bigsby :baval: :baval: ... 675 dollari.. e che ci pigli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre più tentato di mettere 3 p90 sulla mia strato... seriamente.. faccio una cazzata secondo voi? considerate che mi trovo da dio con la chitarra in questione e che anche nel caso dovessi vendere tutto in futuro sarebbe l'unica a rimanere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto azzeccata l' estetica, peccato per gli intarsi e la tastiera col il culo ricurvo che mi fanno pensare alle "chitarracce" anni 70.

Suona bene!

perchè chitarracce anni 70..ogni epoca ha avuto le sue cose, non saranno strumenti super elevati in qualità, ma per certe cose hanno sempre il loro perchè. secondo me ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è una cazzata. A seconda di come è fatto il body sotto può essere che tu debba modificare esclusivamente (o sostituire, più furbamente) la mascherina dei pickup.

Ho visto strato con 3 p90, esteticamente ci sta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè chitarracce anni 70..ogni epoca ha avuto le sue cose, non saranno strumenti super elevati in qualità, ma per certe cose hanno sempre il loro perchè. secondo me ovvio.

Dicevo "chitarracce" tra virgolette infatti, per l' immagine che si portano dietro di strumento da principiante, magari non meritata, non perchè fossero necessariamente chitarre di poco valore e qualità ;)

Il fatto che sia un male che mi ci faccia ripensare non è perchè me la fa associare a una chitarra che ritengo scrausa, è semplicemente che quel tipo di estetica non mi fa impazzire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un mio amico che ha la eastwood stile mosrite. I P90 stock sono pessimi ma con un upgrade è diventata una gran chitarra. Queste credo che abbiamo dalla loro 1 elettronica più curata. IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Giorgio, scusa manco mi ero accorto delle virgolette e comunque nessuna polemica!!

pure la semihollow con i minihumb mica male...

fra un po' venderò una EVVE, per incompatibilità del manico con la mia tendinite cronica...e magari un tocco di queste lo piglio...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Chicagoan coi P90 e il Bigsby mi fa sbavare litrate di saliva... questa è roba per massisv ed il suo rokkabilly!

chicagoanp90mid.jpg

Yeahhhh!!! c'hai ragione, bellissima! soprattutto la paletta molto corvette inspired!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×