Vai al contenuto

Recommended Posts

arriva una raccomandata a casa, mittente Agenzia delle Entrate.

Mi incazzo come una bestia perchè sono dipendente pubblico e non è che abbia tutta sta possibilità di evadere, ho la testa per pedalini e mi dimentico una volta una rata della TARSU, una volta un'altra cosa.

Insomma arriva la raccomandata e metto subito in vendita il Mayonaise. OK, affare fatto, concluso!

L'indomani mattina vado alla posta, prendo la raccomandata ed è una multa della macchina grande, che usa mia moglie.

That's all Folks.

Swan dice che mi serve aiuto, non ho capito se un esorcista o uno psichiatra, Ema sfotte, Francè balla su una sedia e io sono un cretino! hehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me hanno sconvolto la violenza e l'estrema definizione allo stesso tempo

Questa frase rende molto l'idea :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece la combinazione di violenza e appunto "ricchezza armonica", ogni nota che suoni si apre in un accordo di grrgrr grrrg grgrgr meraviglioso.

E' come un cannolo alla ricotta (@marrissey: che spero la famigghia ti abbia fatto apprezzare nella sua massima espressione palermitana), croccante fuori, morbido e dolcissimo dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece la combinazione di violenza e appunto "ricchezza armonica", ogni nota che suoni si apre in un accordo di grrgrr grrrg grgrgr meraviglioso.

E' come un cannolo alla ricotta (@marrissey: che spero la famigghia ti abbia fatto apprezzare nella sua massima espressione palermitana), croccante fuori, morbido e dolcissimo dentro

:lol:ult-aaaaa%20%286%29.gifult-aaaaa%20%286%29.gifult-aaaaa%20%286%29.gif

Grandissimo! L'MKII è un pedale splendido! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece la combinazione di violenza e appunto "ricchezza armonica", ogni nota che suoni si apre in un accordo di grrgrr grrrg grgrgr meraviglioso.

E' come un cannolo alla ricotta (@marrissey: che spero la famigghia ti abbia fatto apprezzare nella sua massima espressione palermitana), croccante fuori, morbido e dolcissimo dentro

Ho mangiato un cannolo di Piana degli Albanesi nello stesso tempo in cui mia moglie ha dato il primo morso al suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ema, leggevo che oracle è un mk1.5 con controllo di tono... quindi questo dam suona come l'oracle?!?!? :baval: :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ema, leggevo che oracle è un mk1.5 con controllo di tono... quindi questo dam suona come l'oracle?!?!? :baval: :baval:

quindi anche il PigDog che ho in vendita :whistle::sorrisone:

Direi che l'Oracle è un po' più saturo... :smile:

La morbidezza del Pigdog è commovente... Il D*A*M ha più attacco e suona altrettanto vintage.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lucio... per la pedaliera senza tonebender!!! Che non si può vedere una tua pedaliera senza bender!!!!! :facepalm::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×