Vai al contenuto
Gluca

Presentazioni alla Community

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Dietro invito di un mio amico, utente in questo forum (non so ancora il suo nick...) mi sono appena iscritto a questa comunità di chitarristi; beh, mi presento :) :

Mi chiamo Fabiano, 46 anni, sposato con 2 figli entrambi musicisti :D ; suono da 31 anni principalmente la chitarra, ma anche altri strumenti come Piano e tastiere, basso, e canto; la mia zona d'azione è il Veneto; attualmente suono con i ViaggioAntonacci, una tribute band al Biagio nazionale, ma soprattutto un gruppo di cari amici coi quali mi diverto; poi ho un trio ed un duo acustico dove suoniamo evergreen pop-rock nei localini.

Pian piano, superato il periodo di ambientamento, vi racconterò altre cose su di me!

Ciaoooo

Fabiano Mazzoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Dietro invito di un mio amico, utente in questo forum (non so ancora il suo nick...) mi sono appena iscritto a questa comunità di chitarristi; beh, mi presento :) :

Mi chiamo Fabiano, 46 anni, sposato con 2 figli entrambi musicisti :D ; suono da 31 anni principalmente la chitarra, ma anche altri strumenti come Piano e tastiere, basso, e canto; la mia zona d'azione è il Veneto; attualmente suono con i ViaggioAntonacci, una tribute band al Biagio nazionale, ma soprattutto un gruppo di cari amici coi quali mi diverto; poi ho un trio ed un duo acustico dove suoniamo evergreen pop-rock nei localini.

Pian piano, superato il periodo di ambientamento, vi racconterò altre cose su di me!

Ciaoooo

Fabiano Mazzoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenutissimo Fab,

l'amico che ti ha invitato sono io :smile: e sono anche sicuro che ti troverai tra G R A N signori!

Qui dentro c'è l'olimpo della chitarra e molto ... molto pane per i nostri denti ... opsss ... per le nostre mani!

Comincia a dare un'occhiata all'angolo Radio Gear "la nostra strumentazione" e mentre che ci sei metti la tua strumentazione ... sicuramente riceverà belle risposte!

A presto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenutissimo Fab,

l'amico che ti ha invitato sono io :smile: e sono anche sicuro che ti troverai tra G R A N signori!

Qui dentro c'è l'olimpo della chitarra e molto ... molto pane per i nostri denti ... opsss ... per le nostre mani!

Comincia a dare un'occhiata all'angolo Radio Gear "la nostra strumentazione" e mentre che ci sei metti la tua strumentazione ... sicuramente riceverà belle risposte!

A presto!!!!

Ueeei ciao Rob!!!

Bene, mi hai trovato prima tu! :smile: quanto prima farò un bel giretto li.

Intanto ti ringrazio delle dritte con l'augurio di trovarci qui molto spesso :lol:

Ciao

Faby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Oh bene, un po' di born in the sixties e meno bimbominkia bruffolosi cresciuti a finto rock :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

:sorrisone: io vivo a pane e Van Halen :sorrisone:

Ebbé, qualcosa di buono gli anni 80 dovevano pur darcelo :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Ebbé, qualcosa di buono gli anni 80 dovevano pur darcelo :sorrisone:

Sei troppo talebano!!!

Negli anni '80 sono stati pubblicati diversi ottimi album!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Zio Slash e vengo dal vecchio forum di Guitartribe (che ogni tanto lurko ancora :P ). Sono un caro amico del merolone Alucard, con cui spesso parliamo di valvole, trasformatori e posteriori (rigorosamente no homo). Adoro il rock e l'Hard Rock, in particolare i Guns e Slash, e vado pazzo per un bell'ampli valvolare fatto come si deve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×