Vai al contenuto
Gluca

Presentazioni alla Community

Recommended Posts

Benvenuto Pollo (senza offesa :sorrisone:)!!!

La GAS qui è peggio della tossicodipendenza!

Sappi che se continui a seguirci rischi, il divorzio se sei sposato, la fine della storia se sei fidanzato, lo sbattimento fuori di casa se sei mantenuto :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...il problema è che la mia meravigliosa ragazza mi incoraggia...o è sadica o ha molta fiducia nelle mie capacità reddituali! O forse è vero ammmmòre...

Alucard: ego te absolvo ;-)

Oggi ho tanto di quel GAS...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti. è da un po che sono iscritto a questo forum e temo di non essermi ancora presentato alla comunity. comunque sia, chiedo scusa al dio rory per l'uso blasfemo del suo nome come nick :pray: ed a voi per aver fatto il vampiro di nozioni che avete postato fino ad ora :popcorn: . sono un pessimo strimpellatore ma credo che continuando a seguire voi, potrò avere qualche miglioramento. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti. è da un po che sono iscritto a questo forum e temo di non essermi ancora presentato alla comunity. comunque sia, chiedo scusa al dio rory per l'uso blasfemo del suo nome come nick :pray: ed a voi per aver fatto il vampiro di nozioni che avete postato fino ad ora :popcorn: . sono un pessimo strimpellatore ma credo che continuando a seguire voi, potrò avere qualche miglioramento. ;)

Benvenuto. C'è un tizio, anziano rockettaro, che usa il tuo stesso nick su FB... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un pò di ritardo (dato che sono iscritto da un pò) mi presento a voi :D

Non so quale sia lo standard di presentazione in questo forum, per cui lo farò a modo mio:

Mi chiamo Alessandro, suono principalmente metal, ma mi diverte anche suonare roba più soft e passare le mie giornate facendo un pò di home recording, componendo da colonne sonore orchestrali a pezzi spietatamente detunati :D

P.S. Si, soffro anche io di aerofagia cronica. Ma cerco di tenerla dentro... la GAS D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Con un pò di ritardo (dato che sono iscritto da un pò) mi presento a voi :D

Non so quale sia lo standard di presentazione in questo forum, per cui lo farò a modo mio:

Mi chiamo Alessandro, suono principalmente metal, ma mi diverte anche suonare roba più soft e passare le mie giornate facendo un pò di home recording, componendo da colonne sonore orchestrali a pezzi spietatamente detunati :D

P.S. Si, soffro anche io di aerofagia cronica. Ma cerco di tenerla dentro... la GAS D:

Finalmente un metallaro, qui siamo pochi e molti pure pentiti!

Benvenuto!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un pò di ritardo (dato che sono iscritto da un pò) mi presento a voi :D

Non so quale sia lo standard di presentazione in questo forum, per cui lo farò a modo mio:

Mi chiamo Alessandro, suono principalmente metal, ma mi diverte anche suonare roba più soft e passare le mie giornate facendo un pò di home recording, componendo da colonne sonore orchestrali a pezzi spietatamente detunati :D

P.S. Si, soffro anche io di aerofagia cronica. Ma cerco di tenerla dentro... la GAS D:

Un altro scorreggione! Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Davvero bello questo forum, mi piace assai, speriamo cresca sempre più!!!

Spero di vedere qualcuno di voi presto a qualche data del mio gruppo: Hammers - Motorhead tribute

Ciao!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un vecchio iscritto (anno 2006) dell'altro forum, ma solo da poco ho scoperto questa bellissima community dove ritrovo tante persone in un certo senso familiari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un vecchio iscritto (anno 2006) dell'altro forum, ma solo da poco ho scoperto questa bellissima community dove ritrovo tante persone in un certo senso familiari.

Benritrovato direi :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×