Vai al contenuto
Gluca

Presentazioni alla Community

Recommended Posts

Ciao Ennio, non ci conosciamo di persona, ma mi è capitato diverse volte di sentirti suonare! benvenuto, e prepara a vendere la harley in favore di nuovi pedaletti....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Ciao a tutti i guitar players della community!

Sono stato invitato da alcuni amici chitarristi ad entrare e ne sono onorato!

Tra di voi ci sono già molti miei amici, ed anche un amico fraterno, che presto scoverò!

Sono Ennio, in arte the Doc, chitarrista, ma soprattutto appasionato di Rock, Blues, Soul, Jazz, Funk, Hard, ecc.

Vivo in provincia di Ancona, precisamente a Castelfidardo (patria mondiale della Fisarmonica e di alcune storiche chitarre vintage anni 60!). La mia passione di una vita è la Musica, colleziono vinili, stereo 8, cd, ecc., ho girato il mondo per vedere concerti (dai Pink Floyd a Billy Joel, da David Bowie ai Kiss), leggo, studio, mi informo su tutte le formazioni ed i gruppi di Rock classico dai 50s a fine 80s, vivo in una casa che sembra più un hard rock cafè che un'abitazione, ho sposato una cantante e sono pazzo anche di motori di auto americane muscle car ed harley davidson (di cui sono il fortunato possessore!). Insomma la mia vita gira tutta intorno a delle pazzie da romanzo beat americano!

Suono la chitarra da circa 30anni, ho iniziato con la classica e poi sono passato al rock-blues e a tutt'oggi suono con tre diverse formazioni, la prima è un tributo a Janis Joplin con mia moglie alla voce, eccolo:

THE ACID QUEEN

il secondo è un duo acustico sempre con lei con la quale ripercorro tutta la storia del rock, da Elvis ai Depeche Mode utilizzando una loop station, THE JOHNNIES - Rock Acoustic Duet;

il terzo è un tributo a Bruce Springsteen, eccolo qui:

JOE CASTELLANI & THE ADRIATIC DEVILS

Posterò più avanti altre cose che ho fatto divertendomi come un pazzo, perchè credo che la Musica sia soprattutto questo: condivisione, gioia, amicizia, amore, libertà, espressione di sè stessi e rapportazione con il mondo!

Ciao a tutti, spero di non aver già parlato troppo!

Grazie di avermi ospitato!

The Doc

 

Grande Ennio!!!

Sono contento di vederti qui e sappi che, nonostante Springsteen, ti voglio ugualmente bene... :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piuttosto...dove m'hai sentito suonare e con chi?!

 

in giro... non ricordo dove... ti ho visto con gli acid queen ed in duo con tua moglie... sprinsti mi manca, e mi sa che mi continuerà a mancare...  :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io vi voglio bene,nonostante siate degli "infedeli"!AL ROGOOOOOO...

 

Ma daiiiiiiii ciao Ennio che bello vederti qui, però dillo a tutti che la il concerto più bello che hai mai visto non è del Boss ma degli Who a

Verona!!!! ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza che figo aho, attento che questa è una gabbia di matti e rischi di ritrovarti a non suonare più danquanti pedali/chitarre/ampli cambi! :D

benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, scrivo e mi presento ma non troppo perché non credo di avere la Vs (dondante) competenza e la Vs (ri-dondante) conoscenza del pezzo di legno che "bello è bello", ma è un legno che costa come un "cameretta" , ...macccchemapperò...quando lo prendi tra le mani diventa pinocchio!!!. un legno che parla con la nostra voce. che non è la voce vera ma è la voce della nostra anima: torni a casa incazzato ? pick up al ponte e power chords..., tutto ok?! pick up al ponte per sentire il legno oppure no! oggi voglio sentire il twang delle corde! Che sia un giro di DO o un assolo di slash ( che odio perché non mi piace la LP) però....cazzo...chi non cambia l'umore quando abbraccia la sua CHITARRA?

ecco...mi sono avvicinato al sito-forum perché sto facendo fare una strato  62 che voglio reliccata e con tutto al top ma....sopra l' olympia White che colore ci metto?

OCCHIO, NON E' UNA DOMANDA RIVOLTA A VOI che avete già i Vostri dilemmi!  è una domanda che mi tormenterà fino a febbraio (data spray...) e per la quale spero di trovare risposta qui da Voi. motivo per cui ronzerò tra le pagine del sito. a presto,

beppe

PS..il signor swan è un'associazione a delinquere per me.. istigatore di masse (di buone forchette!)

rinnovati saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, lieto di essere un nuovo iscritto! Andrea, sono di Verona, 48 anni; 40 di chitarra ...(sigh..:(..:)

In quasi ogni angolo di casa ho una chitarra (les paul, strato, tele, jazzmaster, semiacustica, acustiche ..).

Mi reputo fortunato per questa mia immensa passione; non saprei vivere senza chitarre. Sono state, e saranno, compagne fedeli in ogni momento della mia vita, da bimbo sino ad oggi, nei momenti felici ed in quelli magari un po' più tristi, quando, seduti, abbiamo suonato con la nostra sei corde in mano. Grande Chitarra!! e viva la musica!!

R&r can never die

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Vintage Specs

Salve a tutti; vi leggo sempre con piacere e finalmente ho deciso di iscrivermi. A breve postero' le mie robbe! Un saluto a tutti!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×