Vai al contenuto
Gluca

Presentazioni alla Community

Recommended Posts

Salve ragazzi, mi presento, sono Federico Pinkey, amministratore del forum Pinkover (qualche utente gia mi conosce).

 

 

ohoho grande capo! Benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

un mio amico mi ha segnalato questo forum e allora gli ho dato un occhio e ho deciso di iscrivermi.

 

La mia passione e la mia formazione, fin da piccolo, mi ha portata a intraprendere un lavoro in salita, difficile, che ti fa stare a contatto con un determinato genere di persone e che non ti fa divenare ricco.

 

Il determinato genere di persone sono i musicisti, quindi di sicuro non sono un panettiere! :sorrisone:

 

Mi chiamo Eugenio Ligato e sono un Liutaio di professione e ho faticato e studiato per prendermi questo titolo. Sono partito per 4 anni per frequentare la Civica Scuola di Liuteria, dove ho appreso come si gioca con il legno per farne uscire musica. Ho detto che sono partito perchè sono calabrese e per amore verso questa terra, dopo la parentesi milane e un tirocinio in Toscana sono tornato e ho aperto una bottega tutta mia a Cosenza.

 

Ho deciso di iscrivermi per cercare, senza presunzione ( anche se i miei maestri mi hanno sempre detto che i liutai sono presuntuosi), di diffondere la buona cultura sulla liuteria e sfatere miti assurdi privi di quasiasi ragionamento. :smile:

 

Mi spiace, ma potrei risultare pesante e insopportabile :sorrisone:

 

Grazie per avermi letto!

Ciao Eugenio. Felice di leggerti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Alberto e abito a Montecchio Maggiore, sapevo del raduno ad e20 Underground ma non sono potuto venire :( , aspetto molto volentieri il prossimo. 

Complimenti per il super blog ci sono zone molto interessanti . 

 

A presto!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

 

Mi sento un po' come quei film in cui ci si mette in cerchio e, come nei circoli alcolisti anonimi, ci si presenta e si dice da quanto tempo non si beve più :sorrisone:

 

Mi chiamo Michele e sono della provincia di Ancona e suono l'elettrica da una ventina d'anni ma sono rimasto sempre fedele (finora!) alla mia Strato (anzi 2!).

Ho attraversato vari momenti di mode che assale noi chitarristi passando dall'ampli della Roland a transistor alla Brunetti XL (la vecchia e gloriosa!) 120w Midi con T.C. Electronic G- Force.... eccc....

 

Ora mi sono disintossicato ( :facepalm: )...

... si fa per dire :TRangelo:

 

Ultimamente mi sono ridato all'elettronica, dopo oltre 10 anni dal mio diploma, autocostruendomi pedali con risultati, a detta di qualcuno, buoni.

Sono sempre alla ricerca del suono migliore.

 

Un saluto a tutti e ci si vede sul forum.

 

Stay tuned! ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Giacomo, 21, studente d'ingegneria biomedica a Cesena ma nel sangue pugliese.

suono la chitarra (ho fatto il conservatorio per svariati anni) ed amo la musica elettronica.
adoro l'arte e la letteratura e faccio calcoli tutto il giorno
m'interessava il bianco ma ho scelto il nero.

ahahhaahha

saluti a tutti  :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono francesco e mi sono iscritto per codividere la mia pochissima esperienza sperando di arricchirla e poter dare qualcosa di mio..  :smile:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi presento!
Paolo di Torino, chitarrista ma anche fonico, mancino, con la passione per l'elettronica.
Pasticcio con tutto quello che è elettronica e a a che fare con l'audio, suono, registro, per fortuna non canto anche.
Condivido volentieri quel poco di esperienza che ho e spero di imparare da chi la sa più lunga di me!
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi presento!

Paolo di Torino, chitarrista ma anche fonico, mancino, con la passione per l'elettronica.

Pasticcio con tutto quello che è elettronica e a a che fare con l'audio, suono, registro, per fortuna non canto anche.

Condivido volentieri quel poco di esperienza che ho e spero di imparare da chi la sa più lunga di me!

 

 

 

... eccolo qua!!!! Ciao Paolo, benarrivato!!!   :sorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×