Vai al contenuto
IddhamY

ErreZero

Recommended Posts

Sono un pazzo irresponsabile. Ho portato a casa una errezero, plain top, darkback, risonante, suona divinamente, leggera, ma soprattutto ha sto manico 60 che mi piace. :sbav: Il divano alluvionato lo cambierò il mese prossimo, va. :TRangelo: Foto quando ho tempo ed è una giornata decente, sample sarà dura, ho l'sm57 alluvionato. B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MauroTheWall
:TRyeh: :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): un'altra Historic, dovremmo fare un censimento !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh!! finalmente un altro errezeriano!! siamo in pochissimi, qui vanno r4 r8 come il pane!!

gran chitarra e manico fighissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

sti cazzi eh!!!

fanculo al divano...tira la fuori la chitarra e siediti nella custodia! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

sticazzi :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Cura anti depressione eh? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Ma fanculo al divano alluvionato...è una bella giornata,mettilo al sole che si asciuga :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Ho portato a casa una errezero, plain top, darkback, risonante, suona divinamente, leggera, ma soprattutto ha sto manico 60 che mi piace....

Io ho una R0, ma con seriale "G0", presa proprio perchè cercando il manico 60 questa del Guitar center di L.A. era l'unica R0 con il Plain top che non costasse 3.600 euri (pagata comunque usata più di quanto costano le R8).

Ora leggo che ci sono pure le R0 con plain top??

PS. Complimenti!! :music1: :music1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fanculo al divano alluvionato...è una bella giornata,mettilo al sole che si asciuga :TRsorrisone:

che poi la errezero si suona in piedi con tracolla inguinale...al limite un piede sulla spia.

mica seduto sul divano! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Prima o poi me la devo fare pure io una Historic TRyeh.gif

Grande Idda, così si fa. Buon viso a cattivo gioco ult-aaaaa%20(6).gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima il Dovere e poi il Piacere, in effetti che cazzo ti serve il divano??? Asciugalo col Phon, se puzza metti un poco di deodorante oppure potresti usare qualche altro sistema

maschera-antigas-su-bianco-thumb969088.jpg

8883.jpg

:TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Non ti preoccupare, ho il divano coperto con un gran foulard da anni, e la moglie incazzata.

Ogni volte che passa il Giorgé da Milano, mi ritira le madonne :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie infinite a tutti per il supporto :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

maaa ehm

Che è una G0? :unsure:

La mia sul CoA ha "LP '60 Reissue" e il seriale 0(spazio)0xxx (xxx = tre numeri)

niente CS davanti al seriale, niente "made in usa" sotto, custodia gibson custom

A proposito, voi stilosi che ne sapete: va bene così, o c'è da lavorare su wiring, caps, (il cartellino dice che monta i bumblebee) ecc..?

Ma deve spingere così tanto? :blink: mi aspettavo qualcosa di vintaggiosamente moderato, invece spara sopra la media :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua R0 va benissimo così com'è, l'unica mod veramente valida che mi sento di consigliarti è un nuovo wiring con dei veri Bumblebee, i Gibson non sono all'altezza. ;)

Apprezzerai sicuramente di più tutte le sfumature che i burstbuckers offrono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie infinite a tutti per il supporto :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

maaa ehm

Che è una G0? :unsure:

La mia sul CoA ha "LP '60 Reissue" e il seriale 0(spazio)0xxx (xxx = tre numeri)

niente CS davanti al seriale, niente "made in usa" sotto, custodia gibson custom

A proposito, voi stilosi che ne sapete: va bene così, o c'è da lavorare su wiring, caps, (il cartellino dice che monta i bumblebee) ecc..?

Ma deve spingere così tanto? :blink: mi aspettavo qualcosa di vintaggiosamente moderato, invece spara sopra la media :TRyeh:

Ciao, guarda..da quel che so io...

la serie G0 è una R0 fatta in tiratura limitata (400 esemplari, ogni volta che la fanno) per il Guitar Center di Los Angeles (un po' come le Dealer's select delle CS Fender).

Rispetto alla R0 "di serie" ha certamente il plain top per contenere i costi, poi alcune piccole differenze del tipo che i knob sono diversi, non ha i reflektor ma gli witch hat o come kaiser si chiamano e ha i pot marchiati Gibson e non CTS.

La mia (vado a memoria) ha il seriale dietro la paletta che fa..G0xxxx, dentro al vano dei pot c'è stampato nel legno R0 e sul COA c'è "LPR0"... con seriale G0xxxx come sulla paletta

Io non so se tutte le R0 plain top siano G0 come ha detto qualcuno qualche post fa, infatti la cosa mi interessa molto in quanto prediligo il manico 60, soprattutto quello delle historic che è un po' meno "slim" delle Standard (o traditional, oggi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, guarda..da quel che so io...

la serie G0 è una R0 fatta in tiratura limitata (400 esemplari, ogni volta che la fanno) per il Guitar Center di Los Angeles (un po' come le Dealer's select delle CS Fender).

Rispetto alla R0 "di serie" ha certamente il plain top per contenere i costi, poi alcune piccole differenze del tipo che i knob sono diversi, non ha i reflektor ma gli witch hat o come kaiser si chiamano e ha i pot marchiati Gibson e non CTS.

La mia (vado a memoria) ha il seriale dietro la paletta che fa..G0xxxx, dentro al vano dei pot c'è stampato nel legno R0 e sul COA c'è "LPR0"... con seriale G0xxxx come sulla paletta

Io non so se tutte le R0 plain top siano G0 come ha detto qualcuno qualche post fa, infatti la cosa mi interessa molto in quanto prediligo il manico 60, soprattutto quello delle historic che è un po' meno "slim" delle Standard (o traditional, oggi).

Boh, la mia ha le reflektor, i pointer sotto, i cts, niente G da nessuna parte, ma R0 ovunque, quindi penso di avere una "normale" (:rolleyes:) R0 plain top.

due foto dell'attrezzo: :sbav:

2.jpg3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, la mia ha le reflektor, i pointer sotto, i cts, niente G da nessuna parte, ma R0 ovunque, quindi penso di avere una "normale" (:rolleyes:) R0 plain top.

E quindi qui rinasce il mio interesse verso la cosa... magari vorrò una R0 ufficiale e non una G0..mi informerò!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×