Vai al contenuto
tibiuccio

Fujigen Masterfield...queste sconosciute...

Recommended Posts

Mi hanno proposto questa chitarra in permuta

msahp02.jpg

E' una Fujigen Masterfield MSA-HP , qualcuno di voi le ha provate? o le ha viste in vendita? ...sul web ho visto prezzi che vanno dai 1500 euro ai 3900 dollari per la stessa chitarra... mah...

Non sembra malvagia...la scambierei con la Jackson Archtop Pro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale non c'è nessuno più esperto di te sul mercato delle chitarre, ed è un periodo in cui si vende poco e solo le solite due-tre marche.

Se pensi di tenertela tutta la vita ok, ma se non trovi un nerd esperto di fujigen (io sapevo che la fujigen gakki era una fabbrica jappa dell'epoca lawsuit che costruiva chitarra per altri) dubito che si possa piazzare a piú di 500 euri almeno in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cia la paletta che è brutta come la fregna della moglie 90 enne dell ammiraglio che si serve da Giorgetto......... :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

il bicio le usa, non paiono assolutamente chitarracce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

cia la paletta che è brutta come la fregna della moglie 90 enne dell ammiraglio che si serve da Giorgetto......... :sorrisone: :sorrisone:

Il solito cafone ... :facepalm::sorrisone:

Comunque FGN=FreGNa? Forse hai ragione in fin dei conti :facepalm::bam:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avuta in mano una, ma dovrebbero essere robetta coi coglioni.

http://www.fgnguitars.com/history.html

http://www.fgnguitar...msahp_spec.html

E' pur vero che - se la pigli - poi te la tieni...

Tiè, su MM ce n'è una nuova poco sotto i 2000:

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fgn-masterfield-hollowbody-csb-incl-custodia_id1723670.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto ieri ho provato la "Les Paul Custom" della Fujigen ... chitarra carina viene 1000 euro nuova, rifinita perfettamente, comoda da suonare, ma confrontata con la les paul del 71...non c'era paragone.

Domani provo la "335" ma se la qualità è la stessa mi tengo la jackson che è un'altro livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho scambiata più con la jackson ma con un'altra chitarra, la prova mi ha lasciato di stucco...ha la liuteria di un'ibanez prestige unita al carattere di una es-335 , rifinita perfettamente, action e fretwork da panico ma soprattutto suona, ha pacca, dopotutto la fabbrichetta qui ha fatto le orville e le epiphone elitist , ovviamente non la terrò perchè ho già una 335 e una 339, però nel frattempo me la spupazzo un po' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno proposto questa chitarra in permuta

msahp02.jpg

E' una Fujigen Masterfield MSA-HP , qualcuno di voi le ha provate? o le ha viste in vendita? ...sul web ho visto prezzi che vanno dai 1500 euro ai 3900 dollari per la stessa chitarra... mah...

Non sembra malvagia...la scambierei con la Jackson Archtop Pro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Suoneranno pure bene... ma la paletta un se po guardà!

Beh se non é forse la piu' bella del pianeta (parlo della forma della paletta) vince comunque a mani basse contro "creazioni disturbate" come quelle della Heritage.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho provato una 335 , ma non so se questo modello o altro, ed era una chitarra eccellente sotto ogni aspetto. Il prezzo ovviamente non aiuta la diffusione, ma francamente è costruita bene come solo certi giapponesi e pochi americani sanno fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se non é forse la piu' bella del pianeta (parlo della forma della paletta) vince comunque a mani basse contro "creazioni disturbate" come quelle della Heritage.

Quoto, ho visto cose molto piu brutte di questa!

Comunque i ragazzi della Fujigengaki o come cacchio si scrive fanno chitarre di livello altissimo da 40 anni, non dubito che anche queste siano veramente valide.

Complimenti a chi se l'è accaparrata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe provare le Les Paul FGN e le stratocaster.....

io ho provato anche la les paul FGN, quella tipo custom, non mi ha impressionato come la Masterfield, anche perchè l'ho provata accanto alla mia '71.

Tra l'altro sempre rispetto alla Masterfield di alternative qui ce ne sono parecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto la les paul in prova in un negozio da parte del distributore. Insomma bello strumento, a livelli di produzione standard Gibson ma il negozio non ha osato ordinarle perché la paura che rimanessero classificate come "copie da sue soldi" era davvero tanta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×