Vai al contenuto
Nervous Nick

Il più grande cazzaro di tutti i tempi di MM

Recommended Posts

scusami se ti correggo, i casi sono due:

- è tutto vero e lui è un imbecille

- sono tutte cazzate ed è doppiamente un imbecille.

ma ti stupirò proponendo una terza opzione:

- è un coglione e crede veramente a quello che dice.

secondo me non ci sono altre spiegazioni. non voglio credere che in questo sistema solare esista qualcuno capace di inventare una cazzata di tali dimensioni pensando di raggirare qualcuno, non è possibile. :sorrisone:

Ma infatti, e' talmente curata e fantascientifica come spiegazione che una mente normale non sarebbe mai riuscita a concepirla! Bisogna farsi dare ulteriori informazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di invitarlo su radiochitarra per illustrarci nei minimi dettagli la storia di questo strumento di pregio.

Dopo di che potremmo anche fare una colletta per comprare la chitarra e pure una lotteria dove il fortunato vincitore potrà decidere fra varie opzioni:

1 - Dare fuoco alla chitarra.

2 - Infilare in culo la chitarra all'ex proprietario.

3 - Dare fuoco alla chitarra e poi infilarla in culo all'ex proprietario.

4 - Infilare in culo la chitarra all'ex proprietario e poi dargli fuoco.

A me sembra un bel progettino, anzi mi sto già gasando all'idea... :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più strana (a parte tutte le palle che ha sparato) è la posizione dei segnatasti. Mai vista. Quindi sta chitarra in effetti da dove viene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli chiedo se Tina può certificare la provenienza della chitarra ??? :sorrisone: :sorrisone: :lol: :lol:

beh, di sicuro anche se non proprio questo nello specifico, Tina il manico di Ike Turner lo avrà visto... :sorrisone:

...ok bannatemi pure :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla mia richiesta di foto o altri elementi per confermarne l'autenticità, il cazzaro risponde:

"sto organizzando un paio di giornate a Trieste nel fine settimana perché ho ricevuto parecchie richieste di permute e un paio di proposte di acquisto (ad un prezzo leggermente inferiore ma vedrò se accettare o meno).

Credo che anche per te la cosa migliore sia venire a vedere lo strumento di persona e provarlo, se sei interessato a proseguire.

Se vuoi, ho disponibilità per un incontro venerdì, sabato o domenica pomeriggio, in orario da concordare."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla mia richiesta di foto o altri elementi per confermarne l'autenticità, il cazzaro risponde:

"sto organizzando un paio di giornate a Trieste nel fine settimana perché ho ricevuto parecchie richieste di permute e un paio di proposte di acquisto (ad un prezzo leggermente inferiore ma vedrò se accettare o meno).

Credo che anche per te la cosa migliore sia venire a vedere lo strumento di persona e provarlo, se sei interessato a proseguire.

Se vuoi, ho disponibilità per un incontro venerdì, sabato o domenica pomeriggio, in orario da concordare."

Gli hai rotto i coglioni e giustamente si è stancato.

Quanto sei pesante, io l'esquire di Ike me la farei eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Mi ha risposto con la stessa mail mandata a Nick,copia e incolla...ora gli chiedo qualcosa di piccante! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Voi scherzate...a me sembra più che serio!!! :ph34r:

"Ciao Mauro,

grazie per la risposta dettagliata!

Posso chiederti come hai tutte queste informazioni?L'originalità può essere dimostrata in qualche modo?

Certificati?Qualche sito web dove riporta queste notizie?

Grazie"

"Eugenio,

io sono stato per vari anni produttore e musicista a Memphis, presso lo Studio 6 di Terry Manning.

Ho saputo della chitarra da Bo Diddley (che tra l'altro mi donò una Fender Duo-Sonic del 1963) , il quale mi disse dell'insolita richiesta effettuata alla Fender da Ike Turner, che suonò su quello che probabilmente è stato il primo disco del nascente rock'n'roll, ovvero Rocket 88.

All'epoca (parliamo del 1951) non venivano tenuti dati degli strumenti prodotti. La Fender era una piccola fabbrica che cercava di aprirsi ad un mercato difficile, dominato da altri produttori.

La chitarra l'ho personalmente acquistata ( o meglio permutata) a Memphis dopo che aveva passato un numero imprecisato di proprietari.

Io sono spesso negli USA perché ho lì una società di produzione e, durante uno dei miei recenti viaggi, decisi di risistemare la chitarra, che aveva bisogno di un refret e di un riavvolgimento del pickup.

Sono comunque disponibile per farti vedere e provare la chitarra (veramente eccezionale) che è stata vista già da svariati liutai che ne hanno confermato l'originalità del corpo (intoccato dal 1951) e l'eccellente lavoro di ripristino non invasivo della tastiera.

Ribadisco però che l'insolito posizionamento dei segnatasti e la scala 24 3/4" NON fa rientrare questa Esquire nella cosiddetta cerchia delle chitarre da collezione. Si tratta invece di uno strumento "vivo" da suonare e non da mettere in esposizione.

Per qualsiasi altro quesito, sono a tua disposizione

ciao

Mauro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×