Vai al contenuto

Recommended Posts

Molto bello Obyno!!!!

bello il suono.

Satana è il tratto distintivo....ahaahhaha

Cmq il ruolo da protagosita nel video ce l'ha la chitarra ...... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello Obyno!!!!

bello il suono.

Satana è il tratto distintivo....ahaahhaha

Cmq il ruolo da protagosita nel video ce l'ha la chitarra ...... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Mirkaccio...hai ragione ...diciamo che stinger più hiwatt ed hai quel cruch :baval:

la maledetta è una prima donna...da quando c'è lei non mi guarda più nessuno :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirkaccio...hai ragione ...diciamo che stinger più hiwatt ed hai quel cruch :baval:

la maledetta è una prima donna...da quando c'è lei non mi guarda più nessuno :P:lol:

E meno male che non ti guardano più.....mentre si distraggono a guardare il pungiglione, tu tiri fuori il tuo e....SBADADAMMMMMMMM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male che non ti guardano più.....mentre si distraggono a guardare il pungiglione, tu tiri fuori il tuo e....SBADADAMMMMMMMM

hihihihhiihihihihiihihihi

Si suona e si fatica per la Gas e per la fica!!! :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Buon lavoro Oby. Mi pare molto più equilibrato adesso.

Quella salita di suono nell'ultima parte, immagino sia voluta.

Posso farti una nota?

Su questo finale per me i piatti diventano un po' fastidiosi con quel rientro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh complimenti davvero!

Bel pezzo, belle linee melodiche.

Ho apprezzato anche il fatto che per 5 minuti non ho avvertito un minimo di monotonia, di solito dopo 23 minuti mi rompo le palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Beh complimenti davvero!

Bel pezzo, belle linee melodiche.

Ho apprezzato anche il fatto che per 5 minuti non ho avvertito un minimo di monotonia, di solito dopo 23 minuti mi rompo le palle!

Minkia, fosse durato 23 minuti mi pareva un po' troppo :sorrisone:

Dimenticavo: belle le chitarre ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Ma pensa te..pensavo di riceve solo insulti :facepalm:

E perché?

Io ne voglio una copia. Autografata da te ovviamente, e con il cuoricino :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piace! bello il salire finale anche se in questa fase del MIxaggio risulta ancora un pò caotica. Quoto il rientro dei piatti che diventa un pelo invadente. Bello comunque, mi piace il tappeto sonoro che stende la band.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piace! bello il salire finale anche se in questa fase del MIxaggio risulta ancora un pò caotica. Quoto il rientro dei piatti che diventa un pelo invadente. Bello comunque, mi piace il tappeto sonoro che stende la band.

E la miseria!

Comunque il schitarraggio caotico è voluto ....nel finale si deve creare caos...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzz se mi piace!!!

si, davvero notevole...

non ribadisco la questione piatti su cui siamo d'accordo ma a voler trovare il pelo nell'uovo forse è l'uso della cassa che non mi convince appieno

(ma forse devo riascoltare meglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo soffrite della malattia che hanno tutti i gruppi: il cantante! :lol:

Le chitarre mi piacciono molto, bravi!!! Begli gli effetti anche... respect.

Son curioso di sentirlo col mix e l'ambiente !!!

Dove avete registrato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi.

Il mix è molto simile a questo ..non so se vi deludo o no,ma alla fine stiamo tenendo uno stile di Mixing British,un pelo meno compresso quindi e molto più medioso che alla americana dove tutto risulta pompato sulle alte e basse(alla Nickelback )

Non ci pare una brutta cosa..nel senso che è inutile che spostiamo il Mix verso qualcosa di troppo post prodotto,lo stavamo facendo e non ci quadrava:la batteria era molto più pompata il basso idem ma non era amalgamato,quindi da li siamo passati a "ammorbidire" quasti strumenti e a equalizzarli quasi in modo da essere un pò '70s

Poi percome siamo strani...

-Compressori:usati solo un pelo sulla batteria e un lieve limiter su basso.

-LE chitarre Non sono state Post prodotte Tutti i reverb e i delay sono proventi dalle nstre pedaliere ...ne siamo fieri.

Il tutto poi lo si è passaro in analogico.

Ora dovremmo qualche piccola modifica poi ci siamo ,la pasta vecchia ci piace...

Per il pre mastering tenteremo di dare un pan più largo e stereo ma abbastanza aperto

Robz Per la cronaca Siamo qui

http://www.musicaperilcervello.it/Associazione_Culturale_Musica_per_il_Cervello/studio_di_registrazione.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Molto ben suonato e belle chitarre, ma a me piace l'altro pezzo che mi avevi fatto sentire.

In questo, a mio parere, sinceramente trovo un po' debole il testo e la metrica del cantato; non le trovo fluide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è qualcosa di alternativo e poco Rock n Roll che mi disturba.... :whistle: :whistle: :whistle:

Il Crunch hiwatt del Riff cmq spacca il culo,,,,,,,al Bru :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Il Crunch hiwatt del Riff cmq spacca il culo,,,,,,,al Bru :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:

Il mio culo accetta spaccamenti solo da crunch marshall :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×