Vai al contenuto
Lino Pelle

Mini Board da MASCULI... (in realtà sculander)

Recommended Posts

Guest Raffus

Lascia stare un fuzz e accattati il muff dice works in vendita qui su RC

Pigliati pure il mio compressore demeter compulator, usato anche da gilmour, e sei apposto :lol:

Un muff lo boosti bene sia col comp che con un overdrive ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come comp sto a posto... ho anche il compulator che ho prestato ad un amico, il Diamond e lo Slammer (replica del Ross). Mi interesserebbe il tuo cognitive caso mai :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai simple che ho ascoltato mi è piaciuto di più il P19. Poi il mayonaise MKII è molto bello anche. Se prendo un muff lo prendo di questo genere. Il Mayo e Cognitive mi sono sembrati più mediosi e chiusi rispetto a quello ce mi piace.

PS. Di questo passo facevo prima a comprarmi tutta la board del Raffus :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il mayo è bello ma non centra con il Cd.... il mayo è grosso sulle basse ma molto scavato mentr il cd. può diventare liquido sui lead mettendo lo switch sulla prima posizione e raw e simil boostato da un overdrive se messo sulla posizione due del microswitch.

li ho avuti tutti e due e credo che non siano nemmeno da mettere sulla stessa categoria...il cd demolisce credo quasi tutti gli skreddy reperibili facilmente. ....al raduno lino un Pig mine è uscito distrutto secondo le mie orecchie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so... tante volte la prova dal vivo ti fa cambiare nettamente idea! Posso solo farmi un'idea dai miseri video del tubo...!!! Da qui pare che P19 e Mayonaise siano quelli che preferisco !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il Pig Mine piace parecchio...mentre il Cognitive, quantomeno dai samples, non mi aggrada molto...però io non sono proprio un esperto di fuzz... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marc ha voluto rendere omaggio ai floyd! Cmq l'attesa è troppa per la standard, poi Ema mi ha trattato bene con il prezzo... tanto vale prendiamo il pedale sculandero! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh... non credo... bastano ML2, Timefactor, Tube Driver e Musicom per coprire sti sei pedaletti... e con il resto mi faccio pure il cablaggio mogami e l'alimentazione :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh... non credo... bastano ML2, Timefactor, Tube Driver e Musicom per coprire sti sei pedaletti

E me dici ca**o... (come si dice a Roma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie le ultime parole famose.........

:sorrisone:

Ormai sei culattone dentro, non c'è piu scampo Lino!

Complimenti ovviamente, quel P19 è da eiaculazione precoce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×