Vai al contenuto
Melchiade Bedrosian Baol

evoluzione di una pedalboard

Recommended Posts

prima di fare danni irreparabili, volevo mostravi la nuova disposizione della pedaliera, la chitarra va nel silicon e a seguire vibe, landgraff, tim, delay e accordatore

sto suonando tutto in-front, con suono di base leggermente sporco e un goccio di rev dall'ampli (Dr.Z MAZ 18)

inizio a saldare?

7925157928_a4611b60b7_c.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che dovendo mettere il fuzz per primo, a sto punto l'accordatore per secondo non ha molto senso, meglio per ultimo. Approvo, inizia a saldare, voglio un lavoro a livello gioggetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La catena è a tuo gusto! L'accordatore alla fine potrebbe essere un bene o un male per via del suo buffer! Prova il suono in catena con e senza accordatore e verifica le differenze! Nel caso ci siano ti consiglio di toglierlo dalla catena audio e di metterlo in parallelo in modo da non averlo in mezzo al segnale! Altrimenti usa un accordatore TB!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lelluzzo prova a mettere il vibe per primo, con i miei fuzz suona decisamente meglio.

E togli i residui di colla con il liquido per accendini! :bam:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole un bel wah!

Ma infatti!

Ma non avevi preso il Picture?

Se lo piazzi sulla pedaliera sei al completo e sposteresti l'alimentatore nell'angolo in alto a sinistra che lì nel mezzo è una chiavica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello spazio è sprecato per pochi pedali. Cambia board, vai da brico, un foglio di multistrato, 2 maniglie satinate, profili satinati, copertura in linoleum, piedini, un po di bostick e meno di 30 euro ti sei fatto una board da fighi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello spazio è sprecato per pochi pedali. Cambia board, vai da brico, un foglio di multistrato, 2 maniglie satinate, profili satinati, copertura in linoleum, piedini, un po di bostick e meno di 30 euro ti sei fatto una board da fighi ;)

Sei pazzo? Sarà pure in declino, ma il Presidente non si sporca le mani, il Presidente delega ... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io metterei i tre pedali che hanno in e out sul lato alto tutti vicini e in serirei il wah in pedaliera, così non mi pare sfruttata al massimo delle sue potenzialità. se poi ha intenzione già da ora di aggiungere qualcos'altro valuta un po tu stesso...comunque c'hai proprio della bella roba presidè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sto sforzando di rinunciare al wah, vorrei partire con questi pedali per ora, mi stuzzica l'idea, più in là, di aggiungere un buon tremolo

la disposizione tiene conto anche della frequenza con la quale uso un pedale, il delay preferisco averlo dal "mio" lato perchè lo uso spesso, anche il tim ma l'ho spostato dietro perchè è un pedale molto alto e non mi crea molte difficoltà con quelli in prima fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Presidente cone sei caduto in disgrazia...addirittura hai dovuto ripiegare su un fuzz al silicio...e un TIM....pedale proletario usato anche dai comunisti di Baggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

c'è troppo spazio voto...vabbè che c'hai un piede da hobbit, però io riempirei ancora un po...cosi, giusto per gusto estetico :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×