Vai al contenuto
Guest massy

BeMuse+Massy Live a Stazione Birra, Roma

Recommended Posts

Guest massy

Venerdi sera suono con il "mio" nuovo gruppo, tribute band dei Muse.

L'evento è programmato a Stazione Birra, che per chi lo conosce è un locale molto grande con un palco e un PA di primo livello.

Se qualcuno vuol venire, la serata prevede anche la presenza di altri 3 gruppi, si paga 10 euro di entrata e poi c'è birra gratis dalla 21 fino alle 23.

ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Se fate date dopo metà Ottobre (quando saro' in Italia passo a vedervi ) ...in bocca al lupo per il debutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vi trattino meglio che a me le due volte che ci ho suonato, croce sopra su quel locale, in cui ho giurato a me stesso di non metter più piede.

Peccato, perchè come dici l'impianto è davvero a livelli alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto dado. Io ci ho suonato un 5 volte colle cover u2 e oltre il trattamento un po' scorbutico (anche se ci hanno pagato benone) il fonico fa abbastanza cagare.

per il resto è davvero un bel palco su cui suonare, e se il locale è un po' pienuccio ti fomenti a morte xD,

io purtroppo venerdì ho una partita di pallone quindi non potrò esserci mi dipsiace. Dovesse saltare verrò sicuro.

in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

Lo so...è una cosa che già mi è nota e mi sono ripromesso di non incazzarmi...ci sono altri 3 gruppi e prevedo un soundcheck di 5 minuti...se va bene...ma pazienza...tanto è così praticamente dapertutto qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vi trattino meglio che a me le due volte che ci ho suonato, croce sopra su quel locale, in cui ho giurato a me stesso di non metter più piede.

Peccato, perchè come dici l'impianto è davvero a livelli alti.

quoto dado. Io ci ho suonato un 5 volte colle cover u2 e oltre il trattamento un po' scorbutico (anche se ci hanno pagato benone) il fonico fa abbastanza cagare.

per il resto è davvero un bel palco su cui suonare, e se il locale è un po' pienuccio ti fomenti a morte xD,

io purtroppo venerdì ho una partita di pallone quindi non potrò esserci mi dipsiace. Dovesse saltare verrò sicuro.

in bocca al lupo

non so dal punto di vista del musicista ma il locale per chi vuole ascoltare musica dal vivo è sicuramente il migliore a Roma e non solo... indimenticabili i concerti e relativi suoni di Derek Trucks, Ritchie Kotzen, Bonamassa, Canned Heat, Greg Koach, Popa Chubby e tanti altri...

di conseguenza ho sempre pensato che ci fosse un fonico di alto livello (almeno fino a 2 anni fa)

ricchiona capace che domani 2 birracce me le vengo a bere............ :sorrisone: :sorrisone:

Annamo insieme romolè!

se voi fate coppietta potrei venire anch'io con la mia futura :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

le donne portatele pure, lasciatele a me, gli do il pass per il backstage :sorrisone:

E no vogliamo menarti pure noi non solo loro :sorrisone:

Com'é andata Massy?

sparato un paio di suiiiip finali giusto per far ricordare alla gente da dove arrivi? :devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Beh non credo ci sia molto da dire... :sorrisone:;)

Molto bravi e già affiatati ...ma massy é una garanzia :devil:

Il cantante lo ripeto ancora delle volte non rende al 100% ma Bellamy non é certo un cantante "facile" da imitare...certo che fossero tutte cosi' le band... :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

grazie ragazzi...

per "dovere di cronaca"...ho usato la testata Bugera V55 e una cassa Archimede 2x12 con coni governor della eminence...la pedaliera è quella descritta già in un altro post ed è composta da whammy, korg pitchblack, wha, fulldrive2, ds1, blackout twosome, buffer, pedale volume, eq ge7, tc electronic vortex flanger e strymon timeline...ho usato la tele nera con il fuzz factory dentro per la maggior parte del concerto e la strato bianca dove serviva (ad esempio su knights of cydonia dove mi serviva il tremolo per il riff iniziale)...senza falsa modestia e/o esagerazioni, avevo un suono DELLA MADONNA...credo si intuisca anche dai video...forse il miglior suono live mai tirato fuori...i ragazzi delle altre band mi hanno chiesto vita morte e miracoli di quello che usavo e facevano delle facce allucinate durante il soundcheck...so soddisfazioni... :sorrisone:

Per la prossima data ho sostituito il ds1 con un tonebone hot british e il fulldrive con un blackout mantra overdrive...vediamo cosa esce fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×