Vai al contenuto
gilmour_pugliese

gilmour_pugliese

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho visto roba incredibile in questa sezione, a tal punto che quasi mi vergogno a presentare la mia robetta :whistle:

Chitarre

2001 Fender Stratocaster MIM

24307342.th.jpg

Modificata "alla Gilmour" con blocco inerziale in inox, leva corta, pickup Romano Burini "Gilmour" neck e middle e un Seymour Duncan SSL-5 (i pickups sono in vendita!). Ci sono anche delle Sperzel locking, non gilmouriane ma comode :lol:

2011 Fender Stratocaster assemblata

surfe.th.jpg

Strato palettona, assemblata l'anno scorso, con legni Allparts, ponte Gotoh, meccaniche Schaller M6 lock e pickup "Red Bottom", replica dei '57 montati sulle prime Am.Reissue del 1982 (le cosiddette "Fullerton")...

Ampli

Hiwatt DR504 autocostruito

dr504.th.jpg

Questo l'ho costruito credo 3 anni fa, e suonato pochissimo a causa della potenza spropositata in luoghi piccoli... Clean machine incredibile, non perdona nulla!

Laney VC15: lo conoscete tutti, non c'è bisogno di presentarlo... Ottimo per casa e prove ;)

Cassa

1x15" autocostruita

cassad.th.jpg

Questa cassa è coeva dell'ampli... La costruii perchè avevo finito il budget e una testa da sola non serve a nulla! Monta un Fane Crescendo originale del 1969. Con gli humbucker è forse troppo scura, ma con la Strato spettina non da poco :sorrisone:

Pedaliera

"Pedaltrain" autocostruita

pedaliera.th.jpg

L'intera pedaliera, base e pedali (quasi tutti) è sempre autocostruita...

Wah Vox Custom--->TU-2--->Buffer--->Diamond Compressor--->Toneczar Openhaus--->1973 Ram's Head Big Muff--->Providence Stampede OD--->Menatone King of The Britains--->DAM Red Rooster--->GE-7 Custom--->Lovetone Meatball--->CE-2 Custom--->EHX Deluxe Electric Mistress Custom--->Eventide Time Factor--->Way Huge Aqua Puss Custom (di backup)

Qualcosa l'avrò dimenticata, ma è sicuramente di poco conto :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

dev'essere un agran soddisfazione usare roba autocostruita, complimenti!

hiwatt e toneczar su tutti

"cazzone85" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

be', certo, ma clonare un openhaus non è da tutti. Ho visto la roba che c'è dentro un dove... mica 4 componenti messi in croce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciaoooooo, il nick non è mi nuovo, forse in altri lidi era leggermente "ridotto" :)))

Beh...quello si...

diciamo che poi su Facebook sono Con il mio vero nome...Roberto C.... ;)

Comunque bella veramente la tua Hiwatt :smile:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai clonato anche il meatball!! Fico, molto fico. Samples?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo l'ultimo regalo che mi sono fatto... Una replica del D*A*M* Head Buzz HB-66, per intenderci è un Fuzzface al germanio... I transistor sono dei Mullard OC47 e OC44. Appena posso aggiungerò dei samples :lol:

dsc7572resize.jpg

dsc7747resize.jpg

dsc7764resize.jpg

dsc7785resize.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×