Vai al contenuto
Giampaolo

storia di incosciente follia....gibson pre '60

Recommended Posts

Sarò breve. Mi telefona un amico che traffica con stock fallimentari e cose simili...lo contatta un tizio (sulla 60ina) che gli dice: libero la cantina e ti vengo a comprare uno stock di scarpe.

Il tizio libera la cantina, il mio amico va col furgone a consegnare le scarpe.

Arriva, casa di campagna, il tizio dice: guarda che focaraccio che ho fatto, avevo del zozzo da 30 anni in cantina. Ho salvato solo questo kart 125.

Il mio amico chiede: cosa hai bruciato?

Il tizio: mah, tutta robbaccia vecchia...legname, cassette, tavoli vecchi e 3 chitarre.

Il mio amico: 3 chitarre? Vecchie?

Il tizio: si, erano di mio fratello, ha vissuto 60 anni in america, è morto 10 anni fa poco dopo che era tornato e si era portato un pò di roba.

Il mio amico: ti ricordi che chitarre erano?

Il tizio: no, ma ho delle foto vecchie di mio fratello mentre suona due di quelle. Te le faccio vedere.

Foto: 2 gibson standard.

Il mio amico: ma erano quelle che hai bruciato? Cioè, lui le aveva prese in america agli inizi degli anni 50?

Il tizio: si, me pare de si.

Mie conclusioni: divertiti col kart.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste cose succedono purtroppo (per i proprietari ignari), pensa che il nonno di un mio amico(suona la chitarra pure lui) fece svuotare la soffitta da un robivecchi e solo dopo che quello se ne andò si scoprì che in soffitta aveva(almeno sembra così) una martin pre guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare la classica leggenda metropolitana, solo che il tipo abitava in campagna.....e quindi diventa na leggenda bucolica...

Ahah è raccolta in un libro di virgilio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico ha trovato al mercato delle pulci una strat, una 20 di anni fa. sembrava una japan, di un rosso marrone scuro, una robaccia appiccicosa. a casa ha cominciato a sfregare sul corpo ed è venuto fuori un sunburst. ha strofinato dietro la paletta ed è venuto fuori un seriale. 3 anni fa ha scoperto che è una usa del 66. :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico ha trovato al mercato delle pulci una strat, una 20 di anni fa. sembrava una japan, di un rosso marrone scuro, una robaccia appiccicosa. a casa ha cominciato a sfregare sul corpo ed è venuto fuori un sunburst. ha strofinato dietro la paletta ed è venuto fuori un seriale. 3 anni fa ha scoperto che è una usa del 66. :blink:

un seriale dietro la paletta ...in una strato del 66 ? :lol:

Mio Cuggggggino strikes again !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×