SI assolutamente è molto chitarristico nel senso la fà da padrone la chitarra, io ascolterei con molto piacere, dimenticavo potreste proporre anche la mitologica Power of love di ritorno al futuro.
Poi con le cover (che preferisco benchè io suoni in una tribute) sfondi sempre una porta aperta....locali pronti ad accoglierti e il pubblico si diverte.
Anch'io suono dal vivo 1 volta al mese (anche se adesso motivi di salute ho fatto 1 live su 4 diciamo 2025 partito male) e la prendo come una fuga dalla routine e una buona pizza/birra o quel che è con gli amici di gruppo, proviamo anche poco tanti i pezzi sono assodati e anche cambiare la scaletta non ci crea molti problemi.
Io potessi farei qualcosa su quel genere rock anni 50'/60' sai chuck berry howlin wolfin etc...c'è un bellissimo film che ti consiglio che si chiama Cadillac records (ci vedi anche un po di belle chitarre nel film) racconta la storia del produttore Chess (records) che ha a che fare con tutti questi artisti Rolling stones compresi.
Magari anche in quella pellicola puoi trovare qualche pezzo da fare live ....assolutamente consigliata!