Micantino Inviato Luglio 21, 2017 Segnala Inviato Luglio 21, 2017 Si ritorna a parlare di gear.. Fender '64 Deluxe Reverb HW http://www.musicradar.com/news/summer-namm-2017-fender-debuts-hand-wired-64-custom-deluxe-reverb-guitar-amp VHT Vooster SNAMM MXR JHS NUX Cerberus Walrus Audio ARP-87 Multi Delay Digitech SDRUM TREX Replicator Junior Pigtronix Mothership 2 Mad Professor Dual Blue Delay Vox AC15HW60 Somnius Guitar TRex Acoustic Soulmate Boss katana mini Mythos Pedal Evh Guitars Eventide Ultratap plugin Keeley Compressor Plus Friedman Motor City Drive Cita
Pearl Inviato Luglio 21, 2017 Segnala Inviato Luglio 21, 2017 a parte tutte le cose sculande la Cerberus mi sembra molto interessante: ...is a multi-function effect pedal which can be used standalone or with the 4 cable method and comes packed with extraordinary features including inside routing, IR loader, analog overdrive & distortion and digital effects Cita
marco_white Inviato Luglio 21, 2017 Segnala Inviato Luglio 21, 2017 dopo anni sostanziali modifiche alla D28, ad iniziare dalla larghezza del capotasto: https://www.martinguitar.com/guitars/standard-series/d-28-2017/ Cita
Micantino Inviato Luglio 21, 2017 Autore Segnala Inviato Luglio 21, 2017 2 minuti fa, Pearl dice: a parte tutte le cose sculande la Cerberus mi sembra molto interessante: Ho pensato la stessa cosa. Stavo per prendere la Fly Rig 5 ma adesso sn in difficoltà.. Cita
Avalon Inviato Luglio 21, 2017 Segnala Inviato Luglio 21, 2017 4 minuti fa, Pearl dice: a parte tutte le cose sculande la Cerberus mi sembra molto interessante: ...is a multi-function effect pedal which can be used standalone or with the 4 cable method and comes packed with extraordinary features including inside routing, IR loader, analog overdrive & distortion and digital effects sulla carta piace molto pure a me Cita
Micantino Inviato Luglio 21, 2017 Autore Segnala Inviato Luglio 21, 2017 Adesso, Avalon dice: sulla carta piace molto pure a me Non solo sulla carta, qua si sente e pure bene Cita
Pearl Inviato Luglio 21, 2017 Segnala Inviato Luglio 21, 2017 2 minuti fa, Micantino dice: Ho pensato la stessa cosa. Stavo per prendere la Fly Rig 5 ma adesso sn in difficoltà.. sono alla continua ricerca di una soluzione di backup, però se si cerca la qualità si sale di prezzo. quindi sono molto indeciso se investire 300€ per qualcosa che non utilizzerei mai. per la cronaca ieri mio padre ha preso la nuova Boss GT1, sai che non suona male sul PA. inoltre è looper e scheda audio Cita
Micantino Inviato Luglio 21, 2017 Autore Segnala Inviato Luglio 21, 2017 2 minuti fa, Pearl dice: sono alla continua ricerca di una soluzione di backup, però se si cerca la qualità si sale di prezzo. quindi sono molto indeciso se investire 300€ per qualcosa che non utilizzerei mai. Ad oggi credo che una souzione ideale di backup sia una fly rig 5 a 200euro usata. 1 Cita
Steve Townsend Inviato Luglio 21, 2017 Segnala Inviato Luglio 21, 2017 le nuove Peavey HP2 le avete viste? Cita
Micantino Inviato Luglio 21, 2017 Autore Segnala Inviato Luglio 21, 2017 5 minuti fa, Steve Townsend dice: le nuove Peavey HP2 le avete viste? potresti postarla cosi la vediamo Cita
Steve Townsend Inviato Luglio 21, 2017 Segnala Inviato Luglio 21, 2017 https://peavey.com/news/article.cfm/action/view/id/903/cat/1/article.cfm Cita
Pearl Inviato Luglio 21, 2017 Segnala Inviato Luglio 21, 2017 Certo Van Halen ha lasciato il segno in molti brand...tra chitarre, ampli ed effetti trovi sempre qualcosa ispirato a lui. Genio della chitarra. Cita
Micantino Inviato Luglio 21, 2017 Autore Segnala Inviato Luglio 21, 2017 8 minuti fa, Davide79 dice: mi piace molto il Pigtronix Cita
Zado Inviato Luglio 21, 2017 Segnala Inviato Luglio 21, 2017 3 ore fa, Steve Townsend dice: Ecco, sono inculato. Cita
SevenRhye Inviato Luglio 21, 2017 Segnala Inviato Luglio 21, 2017 AC15 anniversary solo canale normal e vibrato, inglese, point to point, cono celestion alnico (e non la versione brandizzata vox) e cabinet in multistrato di betulla (e non mdf) chissà quanto costerà... spero meno del JMI... probabilmente non sarà nella lista della spesa per il futuro a causa delle dimensioni... 1 Cita
Micantino Inviato Luglio 21, 2017 Autore Segnala Inviato Luglio 21, 2017 1 ora fa, sevenrhye dice: AC15 anniversary solo canale normal e vibrato, inglese, point to point, cono celestion alnico (e non la versione brandizzata vox) e cabinet in multistrato di betulla (e non mdf) chissà quanto costerà... 3400 euro! Cita
SevenRhye Inviato Luglio 21, 2017 Segnala Inviato Luglio 21, 2017 3 minuti fa, Micantino dice: 3400 euro! Ma sono fuori! Mille euro in più dei JMI... ok, oltre le dimensioni, allora abbiamo un problema più evidente! Cita
Bananas Inviato Luglio 22, 2017 Segnala Inviato Luglio 22, 2017 12 ore fa, sevenrhye dice: AC15 anniversary Pure per me gli amp point point direttamente dai brand storici. Più che per il Vox io già sbavo per il Deluxe Reverb '64. A parte il prezzo che vabbé, il dato interessante mi sembra che, dato il successo dei produttori boutique su riedizioni delle vecchie glorie costruite come si deve, i brand originali hanno forse finalmente capito che un mercato c'è e magari vien fuori una nuova tendenza. Visto il livello raggiunto dal digitale, sia in termini di suono che di praticità, per l'analogico non rimane che una qualità senza compromessi. E chissà, se la tendenza prendesse piede, magari pure i prezzi potrebbero diventare più accessibili. Il Cerberus è impressionante comunque per praticità, chissà quanto costa. [Edit] sembra che costi 299. Notevole davvero per tutto quello che fa. Cita
Steve Townsend Inviato Luglio 22, 2017 Segnala Inviato Luglio 22, 2017 12 ore fa, Zado dice: Ecco, sono inculato. Devo dire che ste HP2 mi piacciono più di quelle fatte da EVHieri ho visto sul listino della mogar delle musiman e le axis non ci sono più, saranno andate fuori produzione? erano quelleche assomigliavano di più alla EVH Musicman ho sempre avuto un debole per questa chitarra Cita
*juanka78* Inviato Luglio 22, 2017 Segnala Inviato Luglio 22, 2017 Pur per me gli amp point point direttamente dai brand storici. Più che per il Vox io già sbavo per il Deluxe Reverb '64. A parte il prezzo che vabbé, il dato interessante mi sembra che, dato il successo dei produttori boutique su riedizioni delle vecchie glorie costruite come si deve, i brand originali hanno forse finalmente capito che un mercato c'è e magari vien fuori una nuova tendenza. Visto il livello raggiunto dal digitale, sia in termini di suono che di praticità, per l'analogico non rimane che una qualità senza compromessi. E chissà, se la tendenza prendesse piede, magari pure i prezzi potrebbero diventare più accessibili. Il Cerberus è impressionante comunque per praticità, chissà quanto costa. [Edit] sembra che costi 299. Notevole davvero per tutto quello che fa.Non sono del tutto d'accordo. Per avere un digitale di livello alto (perché quello di basso livello fa veramente pena) le cifre da spendere sono comunque importanti: parliamo di 2000 euro e oltre per un sistema completo. Per me l'analogico in fascia entry level e media ha ancora parecchio mercato. Paradossalmente è proprio in fascia alta e pro che il digitale ha avuto maggior presa secondo me. 1 Cita
Zado Inviato Luglio 22, 2017 Segnala Inviato Luglio 22, 2017 4 ore fa, Steve Townsend dice: Devo dire che ste HP2 mi piacciono più di quelle fatte da EVHieri ho visto sul listino della mogar delle musiman e le axis non ci sono più, saranno andate fuori produzione? erano quelleche assomigliavano di più alla EVH Musicman ho sempre avuto un debole per questa chitarra Mi associo, fra le due - perlomeno esteticamente - mi porterei a casa più volentieri una di queste. Aspetto con ansia di trovarne una da provare Le Axis sono tutt'ora presenti sul sito ufficiale, forse non le importano più da noi per via di uno scarso numero di vendite, in America dubito le dismetteranno, sono fra i modelli che vanno più forte Cita
Micantino Inviato Luglio 22, 2017 Autore Segnala Inviato Luglio 22, 2017 23 ore fa, Micantino dice: Non solo sulla carta, qua si sente e pure bene la risposta di Mooer Cita
Recommended Posts